Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMa se é da settimane che fai sta roba e dici che senti tutto tranne che il dorso
Veramente nelle trazioni il gran dorsale l'ho sempre sentito, casomai c'è il fatto che non sento i doms.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioZavorra ste trazioni ... non serve a niente farne 14-15 alla prima serie e scendere sotto le 10 in tutte le altre , é tutto volume spazzatura
Ma zavoratti i coglioni e fatti un bagno al lago.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioMa che cazz0 dici pd.
Ma zavoratti i coglioni e fatti un bagno al lago.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQuindi per te farne 14 alla prima serie e arrivare a farne 8 in quelle successive sarebbe allenante ?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAnche una, se e' il massimo che puoi fare, e' allenante.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
E te lo dice uno che di trazioni ne ha veramente parecchie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQuindi per te farne 14 alla prima serie e arrivare a farne 8 in quelle successive sarebbe allenante ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMah , preferisco assolutamente altre metodologie di lavoro , mai piaciuto sacrificare il volume così.
E te lo dice uno che di trazioni ne ha veramente parecchie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVeramente era 14-11-9-8, che mi sembra coerente con lo scalo di rep a parità di carico e rest di qualsiasi altro esercizio. Ti ricordo che sono tutte a cedimento eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioInfatti
Ci sono gli uomini che pisciano in piedi. E ci sono le donneOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioZavorra ste trazioni ... non serve a niente farne 14-15 alla prima serie e scendere sotto le 10 in tutte le altre , é tutto volume spazzatura
Fanne finché riesci sia con peso ( basse reps)
Anche senza peso perché comunque danno uno stimolo impeccabile.. quando non riesci più a farle e tirarti su allora può finire l'allenamento..
Braccia grosse si fanno con TRAZIONI su trazioni.. mica 10 serie..
Commenta
-
-
Io concordo con Mario, fate come lui, per non rischiare di fare volume spazzatura, non fatelo proprio.
Se l'allenamento dura più di 10 minuti è già troppoOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioE te lo dice uno che di trazioni ne ha veramente parecchie
Perché sai, finché si parla ok, poi però anche basta. Dimostra o vattene affanculo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVeramente era 14-11-9-8, che mi sembra coerente con lo scalo di rep a parità di carico e rest di qualsiasi altro esercizio. Ti ricordo che sono tutte a cedimento eh.
Commenta
-
Commenta