Originariamente Scritto da Gabri0
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggiodel tipo sale prove e studio di registrazione ?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNegozio di dischi, musicassette, cd e dvd audio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì, del tipo. Non entro però nello specifico.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Chiurlo lavora alla best sound con Franco GoriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChiurlo lavora alla best sound con Franco Gori
Commenta
-
-
PULL 2
Seal row bilanciere (rest 120")
9 @ 66 kg
8 @ 66 kg
7 @ 66 kg
7 @ 66 kg
Trazioni presa supina (fermo 2" in basso) (rest 90")
10 @ bw
8 @ bw
7 @ bw
7 @ bw
Rematore manubri panca 30° (ultima rest pause) (rest 90")
13 @ 24 kg
11 @ 24 kg
10 @ 24 kg
9 + 5 @ 24 kg
Croci inverse panca 60° ss Facepull banda elastica (rest 60")
20 @ 8 kg + 15
16 @ 8 kg + 9 (conati)
9 (conati) @ 8 kg + 2 (conati)
7 (conati) @ 8 kg
Spider curl manubri panca 30° (rest 60")
13 @ 14 kg
9 @ 14 kg
11 @ 12 kg
10 @ 12 kg
Curl a martello panca 60° (rest 60")
15 @ 12 kg
12 @ 12 kg
11 @ 12 kg
Croci inverse disastro, conati come se piovesse. Lo stare a pancia in giù non aiuta.
Sto continuando a fare solo esercizi in sicurezza per la schiena; il problema è che già prima avevo poca varietà, ora poi faccio sempre le stesse cose. D'altronde meglio così che spezzato in due.
Commenta
-
-
Prova a vendere i CD su ebayOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
altrimenti prova a fare consegne con Deliveroo o Glovo (serio)
adesso che i ristoranti sono chiusi e fanno solo asporto la richiesta è molto alta e ci fai tranquillamente 15 euro/oraOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioaltrimenti prova a fare consegne con Deliveroo o Glovo (serio)
adesso che i ristoranti sono chiusi e fanno solo asporto la richiesta è molto alta e ci fai tranquillamente 15 euro/oraOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioaltrimenti prova a fare consegne con Deliveroo o Glovo (serio)
adesso che i ristoranti sono chiusi e fanno solo asporto la richiesta è molto alta e ci fai tranquillamente 15 euro/ora
Commenta
-
-
Chiurlo secondo quale teorema il cazz o in cul o fa cic e ciac ? E perché ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta