Originariamente Scritto da Gabri0
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggiodel tipo sale prove e studio di registrazione ?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNegozio di dischi, musicassette, cd e dvd audio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì, del tipo. Non entro però nello specifico.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Chiurlo lavora alla best sound con Franco GoriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChiurlo lavora alla best sound con Franco Gori
Commenta
-
-
PULL 2
Seal row bilanciere (rest 120")
9 @ 66 kg
8 @ 66 kg
7 @ 66 kg
7 @ 66 kg
Trazioni presa supina (fermo 2" in basso) (rest 90")
10 @ bw
8 @ bw
7 @ bw
7 @ bw
Rematore manubri panca 30° (ultima rest pause) (rest 90")
13 @ 24 kg
11 @ 24 kg
10 @ 24 kg
9 + 5 @ 24 kg
Croci inverse panca 60° ss Facepull banda elastica (rest 60")
20 @ 8 kg + 15
16 @ 8 kg + 9 (conati)
9 (conati) @ 8 kg + 2 (conati)
7 (conati) @ 8 kg
Spider curl manubri panca 30° (rest 60")
13 @ 14 kg
9 @ 14 kg
11 @ 12 kg
10 @ 12 kg
Curl a martello panca 60° (rest 60")
15 @ 12 kg
12 @ 12 kg
11 @ 12 kg
Croci inverse disastro, conati come se piovesse. Lo stare a pancia in giù non aiuta.
Sto continuando a fare solo esercizi in sicurezza per la schiena; il problema è che già prima avevo poca varietà, ora poi faccio sempre le stesse cose. D'altronde meglio così che spezzato in due.
Commenta
-
-
Prova a vendere i CD su ebayOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
altrimenti prova a fare consegne con Deliveroo o Glovo (serio)
adesso che i ristoranti sono chiusi e fanno solo asporto la richiesta è molto alta e ci fai tranquillamente 15 euro/oraOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioaltrimenti prova a fare consegne con Deliveroo o Glovo (serio)
adesso che i ristoranti sono chiusi e fanno solo asporto la richiesta è molto alta e ci fai tranquillamente 15 euro/oraOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioaltrimenti prova a fare consegne con Deliveroo o Glovo (serio)
adesso che i ristoranti sono chiusi e fanno solo asporto la richiesta è molto alta e ci fai tranquillamente 15 euro/ora
Commenta
-
-
Chiurlo secondo quale teorema il cazz o in cul o fa cic e ciac ? E perché ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta