Prova a massaggiarti il gomito /avambraccio spesso parte tutto da li
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Mi sa che mi sono s*******to il polso quando sono rimasto sotto con il bilanciere, me lo sono dovuto portare sulle gambe e lì sicuramente ne ha risentito. Avendoci poi dopo fatto distensioni su inclinata, croci e dip, gli ho dato la botta finale.
Commenta
-
-
Usi le fasce?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi dispiace se ritieni fuorvianti i miei consigli, ma in pratica ripeto le stesse cose che ti dicono Circo e Sly. L’allenamento non va male se fai tot rep in meno di x, ma va male se non sentì il focus sul muscolo target e se non vanno le esecuzioni. Nelle Dip la fase negativa è cruciale e deve durare molto più della positiva. Ovviamente tutto Imho, probabilmente non ci capisco nullla e ho paura d caricare, ma a me piace allenarmi come una maestrina sentendo dolori lancinanti nei muscoli. Credo sia molto redditizio.
Commenta
-
-
Sì, che è appunto quello che dice circo. Ed è quello che farò nei prossimi allenamenti. Tanto le dip le ho nuovamente venerdì, e senza sovraccarico, così posso focalizzarmi sulle cose che avete detto.
Sul ladder sarà dura riuscire a chiuderlo facendo tutte le ripetizioni in quel modo, proverò. Magari farò anche quello senza sovraccarico.
Sempre che riuscirò ad allenarmi, dato che ora manco riesco a ruotare il polso senza sentire un forte dolore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMi piace. Solo che il giorno del petto volevo aggiungere la panca declinata, se la mettessi al posto di quella inclinata? E poi senza croci? E per il dorso non è meglio il Seal row dell'Australian pull-up?.
Si australian pull UPS meglio di seal row nel tuo caso...hai bisogno di contrazione efficace e a rom completo.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioCroci non ti servono per ora a mio avviso. Metti pure declinata ma a mio avviso accentueresti il squilibrio dorso/petto.
Si australian pull UPS meglio di seal row nel tuo caso...hai bisogno di contrazione efficace e a rom completo.
Per gli australian pull up ok, l'unica cosa è che non riesco a sentire lavorare il dorso a farli, mi sembra un esercizio del c.azzo. Magari ho sempre sbagliato io, boh. Tanto venerdì li ho nella scheda, posto video se riesco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPerché accentuo lo squilibrio? Cosa cambia tra inclinata e declinata?
Per gli australian pull up ok, l'unica cosa è che non riesco a sentire lavorare il dorso a farli, mi sembra un esercizio del c.azzo. Magari ho sempre sbagliato io, boh. Tanto venerdì li ho nella scheda, posto video se riesco.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioCome li fai?
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSul polso ghiaccio adesso Chiurlo, corretto il succerimento di Emme sulla cura degli avambracci e delle braccia.
Palline e foam roller sulle zone (non sull’area dolente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVersione piedi a terra, gambe leggermente piegate, presa poco più della larghezza delle spalle, addome e glutei contratti.
Oggi ci ho sparato il ghiaccio secco, ero di corsa. Domani vado di pallina e foam, grazie.
Io consiglio di tenere gambe tese e leggermente alzate, tipo 4 dischi di ghisa da 20kg. Col bilancere devi arrivare fra esterno e capezzoli.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioCon bilancere o trx?
Io consiglio di tenere gambe tese e leggermente alzate, tipo 4 dischi di ghisa da 20kg. Col bilancere devi arrivare fra esterno e capezzoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioValuta l'idea di provarlo supino. Grava meno sul polso.Dead Man Walking
Commenta
-
Commenta