Farai gli arch body
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioIperestensioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì, quel ***** di superman, poi il ponte, quello tipo la posizione del cobra di yoga, ecc.
E poi sovraccarichi progressivamente se non hai dolori. Io ne faccio 4x8-10 a settimana con un manubrio da 20 appoggiato sul petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSuperman? Basta che ti metti a 90 e curvi la schiena per poi raddrizzarla, non avendo la panca per le iperestensioni
E poi sovraccarichi progressivamente se non hai dolori. Io ne faccio 4x8-10 a settimana con un manubrio da 20 appoggiato sul petto
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì, quello, alcuni lo chiamano superman, io alzo anche le gambe.
Alzare le gambe = estensione dell'anca. Non serve per i lombari, per quelli ci vuole l'estensione della colonna vertebrale
Idem i leg raise (flessione dell'anca) non allenano gli addominali... se non indirettamente per stabilizzazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiocome fai ad alzare le gambe se stai a 90°?? Dovresti essere davvero superman
Alzare le gambe = estensione dell'anca. Non serve per i lombari, per quelli ci vuole l'estensione della colonna vertebrale
Idem i leg raise (flessione dell'anca) non allenano gli addominali... se non indirettamente per stabilizzazione
Dicevo questo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioDicevo questo:
prova le classiche iperestensioni, anche a peso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioa mio avviso deleterio inarcare la schiena in quel modo
prova le classiche iperestensioni, anche a peso corporeo
Il superman l'ho aggiunto io quando stavo già meglio, il top e che non dà problemi è il cobra, sali, tieni la posizione due secondi, e scendi. Tre serie da 10-12.
Commenta
-
-
Andrebbe fatta con il collo non rigidoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioDead bug 3xMax - 60"
Bird dog 3xMax - 60"
Plank 3xMax - 45"
Poi altri di cui non so il nome.
Li facevo 3 volte a settimana, più una volta a settimana foam roller.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioti consiglierei il turkish get up, ma uno come te mi sa che si smonta tra fase uno e fase due
Commenta
-
-
Chiurlo riprendi a fare gli esercizi che ti aveva suggerito
il tuo fisio, almeno a giorni alterni, previo foamrolizzamento di tutta la tua superficie corporea.
Fai gli esercizi per il core e vai di respirazione diaframmatica come stile di vita.
e assumi ChiurloCore®️
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioChiurlo riprendi a fare gli esercizi che ti aveva suggerito
il tuo fisio, almeno a giorni alterni, previo foamrolizzamento di tutta la tua superficie corporea.
Fai gli esercizi per il core e vai di respirazione diaframmatica come stile di vita.
e assumi ChiurloCore®️
Commenta
-
Commenta