L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65002

    Farai gli arch body
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • chiurlo
      Bodyweb Senior
      • Jan 2012
      • 9379

      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Iperestensioni
      Sì, quel ***** di superman, poi il ponte, quello tipo la posizione del cobra di yoga, ecc.

      Commenta

      • Maverick87
        Bodyweb Senior
        • Mar 2012
        • 7812

        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Sì, quel ***** di superman, poi il ponte, quello tipo la posizione del cobra di yoga, ecc.
        Superman? Basta che ti metti a 90 e curvi la schiena per poi raddrizzarla, non avendo la panca per le iperestensioni

        E poi sovraccarichi progressivamente se non hai dolori. Io ne faccio 4x8-10 a settimana con un manubrio da 20 appoggiato sul petto

        Commenta

        • chiurlo
          Bodyweb Senior
          • Jan 2012
          • 9379

          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Superman? Basta che ti metti a 90 e curvi la schiena per poi raddrizzarla, non avendo la panca per le iperestensioni

          E poi sovraccarichi progressivamente se non hai dolori. Io ne faccio 4x8-10 a settimana con un manubrio da 20 appoggiato sul petto
          Sì, quello, alcuni lo chiamano superman, io alzo anche le gambe.

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65002

            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • Maverick87
              Bodyweb Senior
              • Mar 2012
              • 7812

              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Sì, quello, alcuni lo chiamano superman, io alzo anche le gambe.
              come fai ad alzare le gambe se stai a 90°?? Dovresti essere davvero superman

              Alzare le gambe = estensione dell'anca. Non serve per i lombari, per quelli ci vuole l'estensione della colonna vertebrale

              Idem i leg raise (flessione dell'anca) non allenano gli addominali... se non indirettamente per stabilizzazione

              Commenta

              • chiurlo
                Bodyweb Senior
                • Jan 2012
                • 9379

                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                come fai ad alzare le gambe se stai a 90°?? Dovresti essere davvero superman

                Alzare le gambe = estensione dell'anca. Non serve per i lombari, per quelli ci vuole l'estensione della colonna vertebrale

                Idem i leg raise (flessione dell'anca) non allenano gli addominali... se non indirettamente per stabilizzazione

                Dicevo questo:

                Commenta

                • Maverick87
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2012
                  • 7812

                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Dicevo questo:

                  a mio avviso deleterio inarcare la schiena in quel modo

                  prova le classiche iperestensioni, anche a peso corporeo

                  Commenta

                  • chiurlo
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2012
                    • 9379

                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    a mio avviso deleterio inarcare la schiena in quel modo

                    prova le classiche iperestensioni, anche a peso corporeo

                    Il superman l'ho aggiunto io quando stavo già meglio, il top e che non dà problemi è il cobra, sali, tieni la posizione due secondi, e scendi. Tre serie da 10-12.

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65002

                      Andrebbe fatta con il collo non rigido
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • chiurlo
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2012
                        • 9379

                        Io l'ho faccio sempre a c.azzo duro, serve per dondolare di più.

                        Commenta

                        • Pesca
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 2561

                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Dead bug 3xMax - 60"
                          Bird dog 3xMax - 60"
                          Plank 3xMax - 45"

                          Poi altri di cui non so il nome.

                          Li facevo 3 volte a settimana, più una volta a settimana foam roller.
                          ti consiglierei il turkish get up, ma uno come te mi sa che si smonta tra fase uno e fase due

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta

                          • chiurlo
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2012
                            • 9379

                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            ti consiglierei il turkish get up, ma uno come te mi sa che si smonta tra fase uno e fase due
                            Eh sì. Ci pensai già a suo tempo, mi bastò vedere l'esecuzione per sentire dolore.

                            Commenta

                            • Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577

                              Chiurlo riprendi a fare gli esercizi che ti aveva suggerito
                              il tuo fisio, almeno a giorni alterni, previo foamrolizzamento di tutta la tua superficie corporea.

                              Fai gli esercizi per il core e vai di respirazione diaframmatica come stile di vita.

                              e assumi ChiurloCore®️



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta

                              • chiurlo
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2012
                                • 9379

                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Chiurlo riprendi a fare gli esercizi che ti aveva suggerito
                                il tuo fisio, almeno a giorni alterni, previo foamrolizzamento di tutta la tua superficie corporea.

                                Fai gli esercizi per il core e vai di respirazione diaframmatica come stile di vita.

                                e assumi ChiurloCore®️
                                Sì, devo. Non ora perché mi fa troppo male, ho provato oggi ma non era il caso. Devo riuscire a entrare nel mood e forzarmi a farlo sempre.

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information