Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSkullcrusher e french press non sono praticamente la stessa cosa? Comunque uno dei due (non so quale sia di preciso) lo faccio nel push 1.
Il primo devi farlo tirandoti il bilanciere sulla testa e il set finisce quando arriva l'ambulanza.
Il secondo devi trovare un francese e pressarlo di mazzate, il set finisce quando arrivano gli sbirriOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSkullcrusher e french press non sono praticamente la stessa cosa? Comunque uno dei due (non so quale sia di preciso) lo faccio nel push 1.
Commenta
-
-
Se non erro lo skullcrusher consiste nel portare il bilanciere all'altezza del cranio, il french Press invece a portarlo più avanti e dietro la testa, giusto ?
Nel secondo quindi c'è uno stiramento maggiore del capolungo per via della flessione di spalla maggiore ?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Chiurlo datti al curlingOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSe non erro lo skullcrusher consiste nel portare il bilanciere all'altezza del cranio, il french Press invece a portarlo più avanti e dietro la testa, giusto ?
Nel secondo quindi c'è uno stiramento maggiore del capolungo per via della flessione di spalla maggiore ?
Quindi visto che chiurlo è un feticista dei DOMS gli consiglio caldamente la french press
Commenta
-
-
Lo skull stai attento chiurlo che sui gomiti è bastardo.. Se hai problemi e fastidio prediligi la french (allunga pure meglio)Last edited by circoloco; 18-10-2020, 14:00:31.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioLo skull stai attento chiurlo che sui gomiti e bastardo.. Se hai problemi e fastidio prediligi la french (allunga pure meglio)
Anche per la panca stretta nn sarebbe una cattiva idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioLo skull stai attento chiurlo che sui gomiti è bastardo.. Se hai problemi e fastidio prediligi la french (allunga pure meglio)
Commenta
-
-
C'è EZ e EZ: alcuni hanno le "pieghe centrali" a 45gradi mentre altri a meno di 20gradi quindi per forza di cose, negli EZ più "dritti" i gomiti soffrono di più.
C'è poi da dire che molti fanno una french press che è un ibrido tra il pullover con il bilanciere e la vera french press per i tricipiti. A quel punto meglio ridurre i carichi e fare la versione da seduto
Commenta
-
-
-
OK, ma nel french press le mani le tieni nella parte più centrale del bilanciere immagino, e li è abbastanza "dritto". quindi i gomiti, se ci vai pesante, soffrono abbastanza. A quel punto, se hai fastidi, meglio la versione con i manubri come al minuto 1'10" del tuo video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioC'è EZ e EZ: alcuni hanno le "pieghe centrali" a 45gradi mentre altri a meno di 20gradi quindi per forza di cose, negli EZ più "dritti" i gomiti soffrono di più.
C'è poi da dire che molti fanno una french press che è un ibrido tra il pullover con il bilanciere e la vera french press per i tricipiti. A quel punto meglio ridurre i carichi e fare la versione da seduto
Commenta
-
Commenta