Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Io in palestra faccio la doccia con il preservativoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo in palestra faccio la doccia con il preservativoOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioQuindi il concerto di tirata orizzontale e verticale? Io ogoni tanto le trazioni le faccio dietro al collo.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioBypassi la fase di allungamento in cui dovresti stretchare il dorsaleOriginariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioPerò se ricordo bene tu non riesci a distendere le braccia perché sei più legno di me e Roby messi insieme
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAspetta Lore.
Comunque, come dicevo ieri, fatte in quel modo arrivo senza problemi a 20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioIo mi ricordo di un video di chiurlo sui pull ups, se non erro con una presa media, tipo quella spalle, saliva con il busto molto verticale e arrivando a toccare il petto con la sbarra, era un'esecuzione abbastanza simile a quella di un calisthenics...
Io invece sento molto meglio il dorso se ho busto inclinato e il petto in fuori, che alla fine è semplicemente il tentare l'estensione di spalla.
Nel video di Sly sulle trazioni che mise quando andò il vacanza, si capisce molto bene.
Una cosa del genereOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSe notate bene nell’immagine, si tratta di portare il busto piu’ in alto possibile.
Ne risulta un’estensione relativa del braccio: in pratica si deve avvicinare il tronco alla sbarra e non pensare di tirarsi su di braccia.
Serve molta, molta forza, non dico che bisognerebbe avere i bicipiti freschi a fine serie..ma se sentiamo la schiena lavorata piu’ delle braccia abbiam fatto bene, viceversa no.
E’ un modo diverso di concepire la trazione rispetto al Cali, dove serve sfruttare piu’ sinergie.
Noi dobbiamo illuderci di isolare il piu’ possibile, fino a rendere realta’ di fatto la cosa.
Commenta
-
-
Alla lat sei vincolato col lower, inarcare troppo e’ sconveniente se non si ha un buon controllo
Comunque il concetto e’ ti tenere il torace sempre ben esteso e sfruttare il full rom, spalle libere e a fine movimento trovarsi coi gomiti piu’ in basso e indietro possibile se il target sono i GD
nella Lat cerchiamo la massima estensione effettiva delle spalle, per mezzo dell’estensione del braccio...nelle trazioni la massima estensione relativa delle spalle stesse, con la massima estensione relativa del braccio rispetto al tronco (che si solleva, per questo parlo di “relativa”)
Nella lat portiamo la sbarra al torace, nelle trazioni il torace alla sbarra: e’ l’inversione dei punti fissi che ribalta i concetti e fa tutta la differenza del mondoLast edited by Sly83; 17-10-2020, 15:12:56.
Commenta
-
-
Chiurlo le trazioni vanno molto meglio, bravo.
Io i difetti ce li vedo cmq,
Inizierei a provare a stare 1 secondo fermo in basso. Mollandoti piu che puoi. ..nn dirmi che i gomiti bla bla bla, non mi interessa. Mollati piu che puoi per un secondo tra le rep. E 5 secondi prima di iniziare la serie
Commenta
-
-
È sabato, forse uno degli ultimi liberi, è bel tempo.
Andate a fig a , a camminare affanculo ma non state a parlare di trazioni , brutti stronzi.
Io sono di turno baby sitting quindi merdaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioQuindi il concerto di tirata orizzontale e verticale? Io ogoni tanto le trazioni le faccio dietro al collo.
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosese
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioChiurlo le trazioni vanno molto meglio, bravo.
Io i difetti ce li vedo cmq,
Inizierei a provare a stare 1 secondo fermo in basso. Mollandoti piu che puoi. ..nn dirmi che i gomiti bla bla bla, non mi interessa. Mollati piu che puoi per un secondo tra le rep. E 5 secondi prima di iniziare la serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEh???
Certo.
Avoglia, lo farò, me lo ha detto anche Sly. Ma un discorso è farlo per dare uno stimolo diverso e via dicendo, un discorso è dire che così sono fatte male. Quanto stanno appesi per più di quanto ci sto io? Dai, siamo seri.
Commenta
-
Commenta