Originariamente Scritto da circoloco
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioNemmeno camillo riuscirebbe a dare una rispostaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiochiediamo a Gaggi Yatarov, il re delle Dips impiccateOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Imho vincenzo1992 saprebbe darci una rispostaBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioImho vincenzo1992 saprebbe darci una risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggioqualcuno mi spiega che ***** state dicendo ? che ***** intendete con "Impiccato"? è una nuova tecnica di intensità ? a ogni serie tendi il suicidio ?
Vuol dire al limite (si usa in quasi tutte le discipline, pure le motoristiche)
Se dopo al secondo esercizio del WO del petto deve scalare le ripetizioni nelle dip significa che con quel sovrappeso é al limite e le dip non sono un esercizio da fare a cedimento.
Comunque se aspetta che la donna esca per allenarsi é che si vergogna sia del suo fisico che dei carichi che usa......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioTutti amanti degli anglicismi o della terminologia del dizionario medico?
Se dopo al secondo esercizio del WO del petto deve scalare le ripetizioni nelle dip significa che con quel sovrappeso é al limite e le dip non sono un esercizio da fare a cedimento.
Comunque se aspetta che la donna esca per allenarsi é che si vergogna sia del suo fisico che dei carichi che usa......
È ovvio che le dips sono un esercizio "delicato" e più propenso a creare infortuni rispetto ad una panca piana...
Proprio per questo motivo è ovvio che vanno fatto quando si è articolarmente e muscolarmente belli caldi, e soprattutto gestendosi bene.
Detto questo, se io ho una negativa controllata, magari anche con un fermo in basso, e quindi evitando i classici movimenti in cui ci si butta giù senza controllo, per poi spingere subito in alto, perché non posso spingermi al cedimento tecnico, cioè fermarmi quando non posso più continuare mantenendo un'esecuzione ottimale ?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioTutti amanti degli anglicismi o della terminologia del dizionario medico?
Commenta
-
-
cosa ce' di meglio di inziare la giornata con una dose di chiurlo core.
il benessere inzia da qui
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma tu fai schifo , non vendo nulla se metto la tua fotoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
St piangendo da non so quanto:
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta