Non cambierebbe, mi serve per me, non per gli altri. Mi sego a guardarmi.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
C - Spalle / Richiamo petto/dorso
Facepull banda elastica 4x15 60"
Military press bilanciere 5x12/10/8/6/6 +ultima serie stripping 90" @ 26/30/34/38/38 kg + 26 (6 rep) + 16 (9) → Anche stavolta ho aggiunto 2 kg. Ho chiuso, ma le ultime rep dell'ultima serie le ho fatte aiutandomi spingendo con le gambe. Resto così, anche se nelle prime serie avevo un po' di margine.
Alzate laterali in piedi SS Alzate frontali 4x12+12 60" @ 10+5 kg → Molto meglio, quindi la prossima aumento di 1 kg in entrambi, consapevole della mia morte.
Alzate 90° 4x12 60" @ 11 kg → Nell'ultima serie ho aggiunto il rest pause, con cui ho fatto altre 7 rep. La prossima aumento di 1 kg.
Tirate al mento bilanciere EZ 4x12 60" @ 30 kg → Ok, la prossima aumento.
Dip presa larga SS Australian pull-up 5xmax+max 60" @ bw (24-16-12-13-13) + bw (12-12-8 conati-10 conati-8 conati) → Prime serie a bomba, ho aumentato di un bel po'. Poi dalla terza di australian pull-up in poi sono tornati i conati. Per ripartire con la quarta ho dovuto aspettare 1-2 minuti in più.
Durata allenamento: 60'
Non fosse stato per i conati sarebbe andata stra-bene.
Dischi ascoltati:
Death. Void. Terror "To the great monolith II"
Totenwache "Der schwarze hort"
Commenta
-
-
Occhio al cheat nella miltaryOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOcchio al cheat nella miltary
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioRest pause sulla military è poco conveniente. Andrebbe bene al MP o shoulder press... la military va considerata alla stregua di panca stacco e squat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOcchio al cheat nella miltaryOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodiventa una specie di Push-Press per concludere le ultime ripetizioni....non ci vedo niente di male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPenso si riferisse alla schiena.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Una serie omaggio di alzate frontaliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEsatto
chiedo per curiosità, eh...
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMi potrebbe servire fare un mini-cut vista la mia situazione o continuo col bulk?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil Push-Press fa male alla schiena?
chiedo per curiosità, eh...
magnaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomagna
Commenta
-
Commenta