Originariamente Scritto da Visorz
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioFrequenza?
Lun-mar-giov-ven? O ti alleni anche nel weekend?
Nella eventualità di wo consecutivi metterei prima i tiri e poi le spinte, allargare il.dorsale coi doms al petto non è buona cosa, viceversa più fattibileOriginariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioCapito ma la frequenza? La logica che ci sta dietro a questo programma è quella di aumentare la frequenza a PARITÀ di stimolo.
Quindi in poche parole ci si allena con lo stesso volume e intensità come una PPL 3xweek, ma si ripete il workout ogni volta che sai di aver recuperato dalla sessione precedente.
In poche parole se fai un Push fatto bene lunedì, difficilmente lo riuscirai a ripetere il giovedì, infatti allenerai gli stessi distretti 3 volte ogni 2 settimane.
Quindi sostanzialmente se hai intenzione di fare Push Pull 2xweek è completamente un altro programma e dovrai impostarlo diversamente
lun/mer/ven/dom/mar/gio/lun/mer/ven...
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioNon sembra male.. ma è multifrequenza, riesci a spremerti a cedimento però?
Io se fossi in te piuttosto farei un muscolo al giorno come schema..
Il vantaggio è che puoi picchiare bene il muscolo con 5/6 esercizi diversi e poi lo lasci riposare
Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza MessaggioChiurlo ma i Meshuggah? Non li nomini mai. Tomas Haake mi fa schizzare. Bleed è straordinaria secondo me.
Attendo con ansia un tuo parere con annesso insulto e minaccia di setto nasale fratturato.
Cordialmente saluto.
Commenta
-
-
Oggi mi sono scordato la banana nel post wo. Moooooooolto male. Mooooooooooooooooooooooooooolto male.
MOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Quei 100 e passa grammi in meno mi bloccheranno la strada per l'ernomità. Non so se bermi una birra (170 kcal) per compensare o no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl video
il video sul canaleeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOk. Metto ora.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta