If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che schifo. Giuro che le poche volte che ci sono andato avevo il disgusto e dopo ho avuto mal di stomaco.
L'ultima volta 8 anni fa, eravamo in tour e il tour manager ci pagava tutto, andavamo a mangiare fuori e lui sborsava. Verso le ultime date non aveva più soldi e disse che o andavamo al Mac o non ci pagava il pranzo. Ho cacato nel sedile del tour bus.
La pischella ha voglia di mc, preferisco accontentare lei, tanto a me non fa impazzire ma nemmeno schifo, però il mio iutubers preferito fa le ricariche al McDonald, quindi lo faccio anke io xdddd
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Io ieri panino+patatine con formaggio e bacon+ nuggets+ manciate di cibo che rubavo alla mia ragazza+bomba alla crema = peso 1 grammo in più
Io: tacos al pollo (da sborrata con pugno in culo), cheeseburger con cipolle caramellate, insalata e pomodori, patatine fritte, birra media. Peso uguale. Perché? Perché comunque non era certo di più di quello che avrei mangiato a casa (150 g di riso + 2 etti di carne rossa + 16 g olio + 25 g mandorle).
i 16 grammi di olio con quale algoritmo te li sei calcolati?
quando leggo queste cose mi viene proprio da ridere, come se qualche grammo in più o in meno facesse la differenza
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
i 16 grammi di olio con quale algoritmo te li sei calcolati?
quando leggo queste cose mi viene proprio da ridere, come se qualche grammo in più o in meno facesse la differenza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta