If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il miele è ricco di fruttosio che va a ripristinare le riserve di glicogeno epatico, se si vuole fare un post wo con la logica di andare a ripristinare le riserve di glicogeno muscolare, perché scegliere una fonte del genere ?
Si parla di si e no 20 grammi.. non cambia niente e fa del gran BENE..
Ha molti benefici.. ovvio che poi nell'arco della giornata bisogna limitare dosi importanti di fruttosio..
Piuttosto che prendere glucosio in polvere io miele è versatile,buono e migliora anche la pelle alla lunga..
Si parla di si e no 20 grammi.. non cambia niente e fa del gran BENE..
Ha molti benefici.. ovvio che poi nell'arco della giornata bisogna limitare dosi importanti di fruttosio..
Piuttosto che prendere glucosio in polvere io miele è versatile,buono e migliora anche la pelle alla lunga..
Ma guarda io stesso non do tanta importanza al post wo, però se devi farlo con la logica di ripristinare il glicogeno muscolare, ha senso fare banana+miele che la maggior parte degli zuccheri non ti va a ripristinare il glicogeno muscolare ?
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Ma guarda io stesso non do tanta importanza al post wo, però se devi farlo con la logica di ripristinare il glicogeno muscolare, ha senso fare banana+miele che la maggior parte degli zuccheri non ti va a ripristinare il glicogeno muscolare ?
Va beh era solo un'idea..
Io faccio così e mi trovo bene..
Ovvio che poi conta il resto della giornata.. non è il singolo pasto che determina il risultato.
Io ho solo enfatizzato che sarebbe meglio evitare i fat post workout.
L'unica cosa è che poi faccio colazione appena finito il wo, con avena, yogurt greco e cioccolato fondente. Quest'ultimo meglio di no, giusto? So che i grassi sarebbero da evitare.
anche l’avena (piena zeppa di fibre) e lo yogurt (predominanza di caseine) non sono indicate in un post-wo “tecnico”
che ne dici di una roba tipo gallette o pane bianco con marmellata e uno shaker di Whey?
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Il mio post wo e' composto da una banana, whey riscaldate (si puo' usare acqua o anche latte volendo) con riso soffiato al cioccolato (tipo choco pops).
ecco, anche questa è una buona opzione forse anche più gustosa della mia proposta
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Whey con latte scremato al 0% di grassi+cereali che abbiano una bassissima % di grassi e pochi zuccheri aggiunti, sono secondo me il post wo più gustoso che ci sia,oltre ad essere la mia colazione
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Whey con latte scremato al 0% di grassi+cereali che abbiano una bassissima % di grassi e pochi zuccheri aggiunti, sono secondo me il post wo più gustoso che ci sia,oltre ad essere la mia colazione
Nel post wo gli zuccheri aggiunti non sono un male.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Per far tornare le calorie dovrei assumere 740 kcal, a occhio la tua proposta è ben lontana.
Va beh era solo un'idea..
Io faccio così e mi trovo bene..
Ovvio che poi conta il resto della giornata.. non è il singolo pasto che determina il risultato.
Io ho solo enfatizzato che sarebbe meglio evitare i fat post workout.
Si ma se non metti i grassi post wo, ma poi ti mangi praticamente fruttosio+proteine, tanto vale fare un pasto normale, non sto dicendo che è un pasto sbagliato e che fa male eh, dico solo che se il ragionamento che sta dietro è riempire le scorte di glicogeno che sono state consumate, mangiare il fruttosio non ha senso
Il miele è ricco di fruttosio che va a ripristinare le riserve di glicogeno epatico, se si vuole fare un post wo con la logica di andare a ripristinare le riserve di glicogeno muscolare, perché scegliere una fonte del genere ?
Quoto.
Anche lavena è piena di fibre...
Post wo anche no.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta