Nonostante in origine si chiamassero proprio Twix
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
cmq le m&m's non possono essere battute.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPer me resteranno,sempre Raider, non riesco a chiamarli twix
Commenta
-
-
SPALLE
Lento avanti manubri panca 90° (rest 90")
13 @ 15 kg
9 @ 15 kg
8 @ 15 kg
8 @ 15 kg
8 @ 15 kg
7 @ 15 kg
6 @ 15 kg
6 + 4 @ 15 kg (rest pause)
Alzate laterali in piedi (rest 60")
12 @ 12 kg
9 @ 12 kg
12 @ 9 kg
12 @ 9 kg
Arnold press (rest 60")
13 @ 9 kg
10 @ 9 kg
9 @ 9 kg
8 @ 9 kg
Alzate frontali manubri in piedi (rest 60")
13 @ 6 kg
11 @ 6 kg
10 @ 6 kg
Croci inverse deltoidi posteriori panca 30° (rest 45")
15 @ 10 kg
15 @ 10 kg
13 @ 10 kg
12 @ 10 kg
Durata allenamento: 44'
Ho seguito il vostro consiglio e anche oggi mi sono allenato a stomaco vuoto, appena alzato. Molto meglio, ma è vero anche che le spalle non sono il dorso.
Ho aumentato di 1 kg il lento e chiaramente sono uscite meno rep. Le alzate laterali le ho fatte a carico elevato nelle prime due serie (in cui quasi faticavo a farle correttamente), per poi scendere di un bel po' nelle altre 2: spettacolare, sembrava di volare, e sul deltoide si sente eccome. Buono anche il resto.
Dischi ascoltati:
De Gevreesde Ziekte "Ω"
Animal Man Machine "The Cruelty of Life"
Raventale "Planetarium II" → Bella merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioL'unica cosa è che poi faccio colazione appena finito il wo, con avena, yogurt greco e cioccolato fondente. Quest'ultimo meglio di no, giusto? So che i grassi sarebbero da evitare.
1 banana
50 gr di whey isolate senza aromi
2 cucchiai di miele
Secondo me sarebbe meglio evitare fonti di grassi post si, meglio inserirle a pranzo.
In modo che con carbo veloci riesci a ripristinare prima le riserve di glicogeno che hai consumato in allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioL'unica cosa è che poi faccio colazione appena finito il wo, con avena, yogurt greco e cioccolato fondente. Quest'ultimo meglio di no, giusto? So che i grassi sarebbero da evitare.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSe proprio bisogna fare i pignoli teoricamente nemmeno l'avena sarebbe il massimo, perché ha un ig bassino...ma io dubito che queste cose facciano veramente la differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioUn buon post allenamento ( anche io x il momento mi alleno a stomaco vuoto)
1 banana
50 gr di whey isolate senza aromi
2 cucchiai di miele
Secondo me sarebbe meglio evitare fonti di grassi post si, meglio inserirle a pranzo.
In modo che con carbo veloci riesci a ripristinare prima le riserve di glicogeno che hai consumato in allenamentoOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOk, però faccio l'intra wo con malodestrine. Il fatto è che non è un post wo, sarebbe la colazione che non ho fatto prima e che non posso non fare per stare nei macro.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Post wo un po' di fruttosio va benissimo, ma c'e' gia' nella banana.
Il mio post wo e' composto da una banana, whey riscaldate (si puo' usare acqua o anche latte volendo) con riso soffiato al cioccolato (tipo choco pops).I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-