If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No, perché fa effetto molto più quello che vedere una foto solo di ora. Almeno per me è più interessante la trasformazione rispetto a uno che è sempre stato messo bene.
13 @ 38 kg
9 @ 38 kg
9 @ 38 kg
8 @ 38 kg + 10 @ 26 kg (stripping)
Pulley basso banda elastica (rest 45")
26
20
17
TRICIPITI
French press bilanciere ez panca piana (rest 60")
13 @ 30 kg
10 @ 30 kg
7 @ 30 kg
10 @ 26 kg
10 @ 26 kg
Dip tra due panche (rest 60")
15 @ 32 kg
12 @ 32 kg
10 @ 32 kg
9 @ 32 kg + 8 @ bw (stripping)
Durata allenamento: 64'
Mi sono dovuto allenare appena alzato, a stomaco vuoto, perché dopo non avevo tempo. Non mi piace per niente.
Comunque, ho aumentato di 1 kg le trazioni zavorrate e ne ho fatto lo stesso numero della scorsa volta, due in più delle prone, una in più delle supine, 3 in più di seal row, 15 in meno di pulley (ma mi sembra di averlo fatto meglio). Bene anche il resto.
Dischi ascoltati:
Defeated Sanity "The Sanguinary Impetus"
Dark Tranquillity "The Gallery" → E' stato il mio disco preferito fino a quando non ho scoperto il emtal estremo. Che meraviglia.
se ti ci fai l'abitudine allenarsi a stomaco vuoto è il top.
io mi faccio giusto 20 gr. di EAA e un pre-wo ''borderline'' prima....poi BCAA+maltodestrine durante.
colazione abolita da un pezzo
Ho iniziato a non essere uno morto che cammina a più di metà allenamento, quando le maltodestrine mi erano ben entrate in circolo. Prima il dramma. Dovrei quindi prendere qualcosa almeno una mezz'ora prima e poi allenarmi, però boh, è una sensazione comunque diversa, non mi piace.
anche il mio top è il wo a digiuno...
wo dopo 10-11 ore di digiuno sono quelli dove stò meglio...per esempio spesso mi alzo e vado ad allenarmi senza aver fatto colazione..
però sono cose soggettive, certi individui senza "zuccheri in circolo" stanno una merd4
13 @ 38 kg
9 @ 38 kg
9 @ 38 kg
8 @ 38 kg + 10 @ 26 kg (stripping)
Pulley basso banda elastica (rest 45")
26
20
17
TRICIPITI
French press bilanciere ez panca piana (rest 60")
13 @ 30 kg
10 @ 30 kg
7 @ 30 kg
10 @ 26 kg
10 @ 26 kg
Dip tra due panche (rest 60")
15 @ 32 kg
12 @ 32 kg
10 @ 32 kg
9 @ 32 kg + 8 @ bw (stripping)
Durata allenamento: 64'
Mi sono dovuto allenare appena alzato, a stomaco vuoto, perché dopo non avevo tempo. Non mi piace per niente.
Comunque, ho aumentato di 1 kg le trazioni zavorrate e ne ho fatto lo stesso numero della scorsa volta, due in più delle prone, una in più delle supine, 3 in più di seal row, 15 in meno di pulley (ma mi sembra di averlo fatto meglio). Bene anche il resto.
Dischi ascoltati:
Defeated Sanity "The Sanguinary Impetus"
Dark Tranquillity "The Gallery" → E' stato il mio disco preferito fino a quando non ho scoperto il emtal estremo. Che meraviglia.
Ciao chiurlo. Una domanda:
Le trazioni le fai con disco attraccato alla cintura o usi lo zaino?? Perché io ultimamente non avendo la cintura le faccio con uno zaino piccolo resistente e mi trovo stra bene
Ciao chiurlo. Una domanda:
Le trazioni le fai con disco attraccato alla cintura o usi lo zaino?? Perché io ultimamente non avendo la cintura le faccio con uno zaino piccolo resistente e mi trovo stra bene
Zaino grosso e resistente, me lo metto davanti (dietro mi sbilancia) e ci piazzo i dischi dentro.
anche il mio top è il wo a digiuno...
wo dopo 10-11 ore di digiuno sono quelli dove stò meglio...per esempio spesso mi alzo e vado ad allenarmi senza aver fatto colazione..
però sono cose soggettive, certi individui senza "zuccheri in circolo" stanno una merd4
In realtà non è la prima volta che mi alleno a digiuno, lo avevo già fatto ma non ero stato così a c.azzo come oggi. La forza non mi è mancata, anzi ho fatto meglio della volta scorsa, ma mi girava la testa, avevo il fiatone ed ero svogliato. Sarà che ho dormito poco e male, boh.
Comunque all'ultima serie di seal row ho avuto i conati, ennesima dimostrazione che l'alimentazione non c'entra una mazza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta