Originariamente Scritto da LoreFéanor
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioDi merda per lo sport.Last edited by robybaggio10; 07-09-2020, 18:28:38.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa perche'? Hahahaha...io non mi sono mai posto limiti. Ho 40 anni e ancora spero un giorno di diventare grosso!
Commenta
-
-
Ma quellonè un altro discorso. Ci sono periodi in cui allenarmi non mi diverte, e lo faccio per inerzia e abitudine. Ho lo s***** ma a quanto vedo spingo cmq di piu di tutti gli altri.
Bo, eppure se per esempio faccio una gara di flessioni con uno a caso, appena mi rendo conto di non vincere agilmente, mollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa perche'? Hahahaha...io non mi sono mai posto limiti. Ho 40 anni e ancora spero un giorno di diventare grosso!Last edited by Maverick87; 07-09-2020, 18:32:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioBo, eppure se per esempio faccio una gara di flessioni con uno a caso, appena mi rendo conto di non vincere agilmente, mollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMangi troppo poco e non sgarri, bruci 2 mila kcal di uscite in bici e butti giù le kcal che andrebbero bene per il mantenimento di una donna
Ora sono a 2400 kcal....per 71 kg di peso. E' piu'o meno il mio TDEE...compresi allenamenti e uscite in bici.
Cosa intendi per sgarrare?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì, ma non fare come Mutha, posta foto. Oh, come c.azzo è che in un forum di bb sono sempre i soliti stronzi a postare?
una cosa che apprezzo (no frc) di te e del tuo diario è che posti sempre delle foto regolarmente anche in pose/momenti sfavorevoliOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa quale troppo poco. Mangio il giusto...altrimenti metterei su panza.
Ora sono a 2400 kcal....per 71 kg di peso. E' piu'o meno il mio TDEE...compresi allenamenti e uscite in bici.
Cosa intendi per sgarrare?
L'hai scritto te che non hai sgarrato per 2 anni, non so cosa intendessi, che so mangiarsi una pizza o farsi una birra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì, ma non fare come Mutha, posta foto. Oh, come c.azzo è che in un forum di bb sono sempre i soliti stronzi a postare?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioCosa spari i numeri delle tabelline?? XDOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioÈ io tuo tdee dopo anni di denutrizione, il metabolismo è collassato. Le uscite in bici che fai valgono da sole 2 mila kcal...
L'hai scritto te che non hai sgarrato per 2 anni, non so cosa intendessi, che so mangiarsi una pizza o farsi una birra
Il mio metabolismo non e' affatto collassato. E' un metabolismo normale, forse un pelo piu' lento (evidentemente ho poco neat).
Ora dimmi...tu che faresti? Salire pian piano con le calorie a costo di in grassare? Gia' fatto. Altre idee?Last edited by robybaggio10; 07-09-2020, 18:49:26.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIn bici ci esco da un annetto circa ed il non sgarrare anche per 2 anni di fila sara'una roba di almeno 15 anni fa.
Il mio metabolismo non e' affatto collassato. E' un metabolismo normale, forse un pelo piu' lento (evidentemente ho poco neat).Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOra dimmi...tu che faresti? Salire pian piano con le calorie a costo di in grassare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioEsattamente, e possono volerci mesi
Ho calcolato il tdee con qualche formula e non e' che mi da 3000, ma da 2200 a 2600. Sono perfettamente nel range di una persona normale.I SUOI goals:
Commenta
-