Amici - ma soprattutto stronzi - sintonizzati, oggi la bilancia segnava 65,7 kg, quindi boh, sembra che la massa stia andando bene. Doms belli presenti su dorso, tricipiti e deltoidi posteriori (boh).
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAmici - ma soprattutto stronzi - sintonizzati, oggi la bilancia segnava 65,7 kg, quindi boh, sembra che la massa stia andando bene. Doms belli presenti su dorso, tricipiti e deltoidi posteriori (boh).
Grande chiurloDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioI doms sono la via suprema, grazie a me cambierà la visione erratissima che non sono un buon parametro.
Infatti è per questo che la multifrequenza è una merda.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioallora perché fai abbastanza schifo fisicamente nonostante i DOMS (garanzia assoluta di un allenamento ipertrofico ben riuscito) sempre presenti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioallora perché fai abbastanza schifo fisicamente nonostante i DOMS (garanzia assoluta di un allenamento ipertrofico ben riuscito) sempre presenti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioI doms sono la via suprema, grazie a me cambierà la visione erratissima che non sono un buon parametro.
Infatti è per questo che la multifrequenza è una merda.
I doms della prima settimana in palestra, boh...forse solo alle gambeDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPuò darsi che la piadina del supermercato, senza passarla in padella, mi abbia fatto venire un gran mal di pancia? Sto scoreggiando l'impossibile.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPuò darsi che la piadina del supermercato, senza passarla in padella, mi abbia fatto venire un gran mal di pancia? Sto scoreggiando l'impossibile.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta