Infatti ho scritto che faccio una push/pull.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEccoci al consueto appuntamento doms:
ci sonoooooooooooooooooooooooooooooo, sia nel petto che - finalmente - nei bicipiti (e nei trapezi → ???).
Descrizione: sono belli, burrosi, rinforzanti e lenitivi, acidi ma mai stucchevoli, rossi, con acredine, utili, castani.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioSenza squat e stacco non è una push pull legsOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioInfatti ho scritto che faccio una push/pull.
X come la vedo io chiurlo è meglio fare una monofrequenza e sfinire x bene il muscolo 1 sola volta finché non cedi del tutto..
E poi eventualmente metti un richiamo nel muscolo carente ( ad esempio le spalle)
È la miglior cosa, la multifrequenza alla lunga ti crea scompensi con le articolazioni e non puoi mai arrivare al completo cedimento perché devi fare 2 volte a settimana lo stesso Muscolo con molto volume..
È ovvio che delle volte sia noioso ripetere la stessa tabella di marcia ma è li il punto del volume che serve..
Io se fossi in te x le spalle le bastonerei con moltissime serie 2 volte a settimanali.. perché reagiscono bene al pompaggio e recuperano prima essendo ricche di fibre rosse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSi ma vogliamo sapere anche il peso
Qualche giorno fa un cliente al lavoro mi ha fatto i complimenti, dicendo che sono magro ma muscoloso, che sto meglio di prima. Mi si voleva fare, mi sa.
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioMa che bella discussione finalmente..
X come la vedo io chiurlo è meglio fare una monofrequenza e sfinire x bene il muscolo 1 sola volta finché non cedi del tutto..
E poi eventualmente metti un richiamo nel muscolo carente ( ad esempio le spalle)
È la miglior cosa, la multifrequenza alla lunga ti crea scompensi con le articolazioni e non puoi mai arrivare al completo cedimento perché devi fare 2 volte a settimana lo stesso Muscolo con molto volume..
È ovvio che delle volte sia noioso ripetere la stessa tabella di marcia ma è li il punto del volume che serve..
Io se fossi in te x le spalle le bastonerei con moltissime serie 2 volte a settimanali.. perché reagiscono bene al pompaggio e recuperano prima essendo ricche di fibre rosse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioGiusto: 64,9 kg.
Qualche giorno fa un cliente al lavoro mi ha fatto i complimenti, dicendo che sono magro ma muscoloso, che sto meglio di prima. Mi si voleva fare, mi sa.
La cosa più carente è sempre stata il petto, che ultimamente sono riuscito a migliorare molto. Ora mi vedo abbastanza proporzionato, quindi voglio spingere uniformemente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEccoci al consueto appuntamento doms:
ci sonoooooooooooooooooooooooooooooo, sia nel petto che - finalmente - nei bicipiti (e nei trapezi → ???).
Descrizione: sono belli, burrosi, rinforzanti e lenitivi, acidi ma mai stucchevoli, rossi, con acredine, utili, castani.
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioSenza squat e stacco non è una push pull legsOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioE questo chi lo dice scusa ?BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioLo iutubbbbberOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioSenza squat e stacco non è una push pull legs
Senza rimpiantisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioIo faccio la push-leg-pull, non sto facendo né stacchi, né squat.
Senza rimpianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioDiventerai senza muscoli, sappilo.
Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSono già a buon punto
Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta