Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl negozio di dischi chiude alle 24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio???BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl negozio di dischi chiude alle 24.
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioquante ore lavori a settimana?
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioah ok, mi ricordavo che era un ingegnere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioHo fatto ingegneria, ma ho aperto una mia attività in tutt'altro ambito. No, non ho un negozio di dischi.
Hai uno studio di registrazione o qualcosa del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio...
Dipende, sono 7 giorni su 7, a volte dalle 10 alle 20, altre dalle 15 alle 1:00.
Ho fatto ingegneria, ma ho aperto una mia attività in tutt'altro ambito. No, non ho un negozio di dischi.
beh, volendo riusciresti a farci stare tranquillamente 5 WO a settimana.
poi se non hai voglia o preferisci passare il tempo libero diversamente ci sta (scelta rispettabilissima), ma come orari non ci vedo problemi...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioDalle 15 all'una?
Hai uno studio di registrazione o qualcosa del genere?
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobeh, volendo riusciresti a farci stare tranquillamente 5 WO a settimana.
poi se non hai voglia o preferisci passare il tempo libero diversamente ci sta (scelta rispettabilissima), ma come orari non ci vedo problemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioTe l'ho già detto Maestro, non posso allenarmi più di 3 volte. Vorrebbe dire svegliarmi alle 6 per farlo, quando la sera prima torno alle 2 dal lavoro. Anche no, ecco.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioQualcosa del genere.
Se volessi fare l'unico pasto del giorno staccato dalla mia ragazza e dormire 4 ore a notte sì.
non penso che devi farti più di un ora di viaggio.
se cominci alle 15 invece hai tutta la mattina per ritagliarti 50’ per spostare pesetti e pranzare con la tipa.
sei pure avvantaggiato che hai tutto in casa e non devi andare in palestra apposta.
e ti rimangono anche 2 giorni di riposo per fare commissioni o grattarti il cazz0
non mi sembra una cosa cosi difficile da organizzare se si vuole....Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioscusa eh, ti alleni dalle 8 alle 9 e poi vai al lavoro e ceni con la ragazza
non penso che devi farti più di un ora di viaggio.
se cominci alle 15 invece hai tutta la mattina per ritagliarti 50’ per spostare pesetti e pranzare con la tipa.
sei pure avvantaggiato che hai tutto in casa e non devi andare in palestra apposta.
e ti rimangono anche 2 giorni di riposo per fare commissioni o grattarti il cazz0
non mi sembra una cosa cosi difficile da organizzare se si vuole....
E i giorni in cui inizio alle 15 sono infatti quelli in cui mi alleno (la mattina).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa se vado a letto alle 2 secondo te il giorno dopo alle 8 voglio essere a spostare ghisa?
E i giorni in cui inizio alle 15 sono infatti quelli in cui mi alleno (la mattina).
ovviamente non ha molto senso allenarsi controvoglia con 5 ore di sonnoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionell'ultim'anno mi è capitato più di una volta di allenarmi senza aver dormite nemmeno un'ora, e tutto sommato neanche troppo male
52 ore senza chiudere occhio....il cortisolo ringrazia.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta