Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo, se mangio a sensazione e senza rinunce, ingrasso anche senza abbuffarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioAppunto a sensazione, conta le calorie e potrai permetterti anche 2 fette di dolce al giornoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAnche io, anzi, se mi mettesi di impegno in un paio d'anni diventerei un lottatore di sumo.
Quando mi dicono " vorrei essere magro come te, che fortuna che hai" si, si
Stoca
Se mi lascio alla deriva divento una perasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSi anche io ingrasso, perché sono "adulto" e mangione.
Quando mi dicono " vorrei essere magro come te, che fortuna che hai" si, si
Stoca
Se mi lascio alla deriva divento una peraI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa perche 200 gr di pasta o riso o equivalente in patate e pane è un'esagerazione.
Mangiane 100 gr ben condita. Più grassi meno carboidrati
Centrato il Punto.
Io non conto le calorie, quando so che mi devo allenare tendo a tenere a sensazione i carboidrati più alti, quando non mi alleno cerco di mangiare più controllato soprattutto nei pasti ricchi di carboidrati.
Cerco di non esagerare mai con le proteine ( secondo me ne bastano molte meno di quello che gli amatori utilizzano di solito), se voglio farmi un paio di bicchieri di rosso me li bevo tranquillamente e mi godo il momento..
Ho degli amici che fanno 6/7 pasti al gg, non sgarrano di una virgola, contano anche il sale addirittura ma di risultati non ne vedono tanti.. perché non sfruttano quelle energie x pompare al massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio maniaco?
guarda che mi sto alimentando a alla ***** di cane da mesi.....ovvero mangio quello che capita.
idem per l’integrazione
per l’estathè concorderai con me che scolarsi 1-2 litri di roba zuccherata al giorno regolarmente non sia il massimo della salute.
se si possono limitare i danni mantenendo lo stesso sapore non ci vedo nulla di male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio maniaco?
guarda che mi sto alimentando a alla ***** di cane da mesi.....ovvero mangio quello che capita.
idem per l’integrazione
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolimiterei comunque i dolcificanti, quando eccedo mi resta una sgradevole sensazione chimica in bocca e un appetito molto aumentato perchè l'insulina viene comunque stimolata dalla sensazione dolce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolimiterei comunque i dolcificanti, quando eccedo mi resta una sgradevole sensazione chimica in bocca e un appetito molto aumentato perchè l'insulina viene comunque stimolata dalla sensazione dolce
quello della stimolazione insulinica è una cazzata....ho fatto più di un esperimento con dolcificante/bevande zero e glucometro.....glicemia invariata!
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSeh va beh, non so cosa fai ora, ma so cosa facevi prima. Se non era quello da maniaci, boh.
.
basta leggere il diario di Circo qualche anno fa.
è normale dai....basta che poi ci si rende conto dell’inutilità di certe cose.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioCaffè shekerato con ghiaccio, altra bevanda nella mia lista di alternative al classici ( birra, prosecco...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioEsiste anche il Deca comunque, 19-nor...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Siete un branco di Disagiati
Oggi sono andato a pranzo dai miei suoceri, mentre loro mangiavano pasta con il sugo e polpette io mi sono fatto fare 50 gr di riso e mi sono portato il petto di pollo.
Questo e bb mangiare riso e pollo per aumentare le risorse di igieffe123 pumpnaturalLast edited by Danielish; 20-08-2020, 15:36:29.
Commenta
-
Commenta