Comunque, superultramegadoms al petto. Goduria. Ero sicuro fosse un buon allenamento.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioCosa intendete per clavicolare, clavicole lunghe o deltoidi più sviluppati dei traps in proporzione?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
DORSO
Trazioni presa neutra (rest 120")
12 @ 15 kg
7 @ 15 kg
6 @ 10 kg
6 @ 10 kg
Trazioni presa prona (rest 90")
8 @ bw
7 @ bw
6 @ bw
6 @ bw
Trazioni presa supina (rest 60")
9 @ bw
6 @ bw
6 @ bw
Seal row bilanciere (rest 60")
11 @ 36 kg
10 @ 36 kg
9 @ 36 kg
9 @ 36 kg
Pulley basso banda elastica (rest 45")
25
25
25
TRICIPITI
French press bilanciere ez panca piana (rest 60")
14 @ 26 kg
12 @ 26 kg
10 @ 26 kg
9 @ 26 kg
8 @ 26 kg
Dip tra due panche (rest 60")
13 @ 26 kg
10 @ 26 kg
10 @ 26 kg
9 @ 26 kg
Durata allenamento: 57'
Dorso incentrato sulle trazioni, in tutti e tre i modi, con sovraccarico e non, con rest diversi. Ne sono uscite 78 in 20 minuti, bella bomba.
Il seal row l'ho fatto come consigliato da Circo, con l'intero rom in adduzione delle scapole (non facile da tenere); ovviamente in quel modo ho dovuto tenere il carico basso, anche perché uscivo dalla sbordata di trazioni, e dato i soli 60" di rest. E devo dire che finalmente ho sentito il gran dorsale, di brutto.
Dischi ascoltati:
Selbst "Relatos de Angustia"
Gaerea "Limbo"
Commenta
-
-
Ottimo.. Mi fa piacere
Come vedi il pompaggio ripaga sempre!BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì, natural. Finalmente ho capito che fare tutte quelle trazioni funziona, se avessi fatto le stesse serie di lat machine a quest'ora sarei senza un muscolo.
Se ti dopavi, la lat-machine era d'obbligo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSono rimasto un po' indietro, spiega un po' sta storia, io faccio la lat, ma non dopo, prima e dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl Maestro ha detto che le trazioni sono il top per i natural, la lat per i doped.
In fondo c'è una certa verità, che se pesi 120kg le trazioni iniziano a diventare pesanti a livello articolare, x numero di reps e set che devi sostenere in un wo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioStronzi, una domanda: oggi sono a digiuno, ma stasera sono a un baretto. Cosa posso prendere oltre all'acqua e che non sia roba calda? I vari tè freddi hanno zuccheri, quindi no. Coca zero va bene? Poi altro?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta