Originariamente Scritto da MUTHA
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioÈ comodissimo tenendosi con entrambe le braccia alla barra dello squatDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioTroppe seghe mentali su questi doms, secondl me. Quando ricominci a mangiare come si deve?
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioProva a fare sto benedetto pistol com appoggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa per mettersi a mantenimento non servono settimane e settimane di adattamento dai. Che poi la massa per me è poco più di un mantenimento, 100/150 kcal sopra, quel tanto che basta per guadagnare un mezzo kg al meseOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
No, il punto non è quello. Ora sono a 500 kcal al giorno in più di qualche settimana fa, non è che aumento di 10 in 10 eh. Vado lentamente sia perché non mi corre dietro nessuno, sia perché voglio appunto stare giusto poco più sopra del mantenimento, sia per stare più pulito possibile, sia perché già ora con quei c.azzo di 150 g di riso a botta sono al limite. La settimana scorsa avevo preso 200 g in più, dopodomani mi ripeso e vedo, già se l'aumento è ancora di quella entità sono nel range di calorie giusto (anzi, verrebbero 800 g al mese, mentre vorrei stare sul 1/2 kg).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNo, il punto non è quello. Ora sono a 500 kcal al giorno in più di qualche settimana fa, non è che aumento di 10 in 10 eh. Vado lentamente sia perché non mi corre dietro nessuno, sia perché voglio appunto stare giusto poco più sopra del mantenimento, sia per stare più pulito possibile, sia perché già ora con quei c.azzo di 150 g di riso a botta sono al limite. La settimana scorsa avevo preso 200 g in più, dopodomani mi ripeso e vedo, già se l'aumento è ancora di quella entità sono nel range di calorie giusto (anzi, verrebbero 800 g al mese, mentre vorrei stare sul 1/2 kg).
Tanto tempo ne hai...io.anche sono per fare le cose con calma... Tanto fare massa è roba da anniBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
DORSO
Seal row bilanciere (rest 90")
10 @ 60 kg
8 @ 60 kg
7 @ 60 kg
7 @ 60 kg
8 @ 56 kg
7 @ 56 kg
12 @ 46 kg
9 @ 46 kg
Trazioni presa prona SS Trazioni presa neutra (rest 90")
8 @ 10 kg + 5 @ bw
5 @ 10 kg + 5 @ bw
5 @ 5 kg + 3 @ bw
5 @ bw + 3 @ bw
Rematore manubri panca 30° (rest 60")
11 @ 22 kg
8 @ 22 kg
8 @ 22 kg
7 @ 22 kg
7 @ 22 kg
Pullover manubrio (rest 60")
17 @ 26 kg
14 @ 26 kg
12 @ 26 kg
TRICIPITI
French press bilanciere ez panca piana (rest 60")
11 @ 26 kg
12 @ 26 kg
11 @ 26 kg
9 @ 26 kg
8 @ 26 kg
Dip tra due panche (rest 60")
11 @ 26 kg
9 @ 26 kg
8 @ 26 kg
Estensioni banda elastica (rest 45")
13
10
10
Durata allenamento: 60'
Bell'allenamento.
Il superset tra trazioni è più che altro uno stripping, ma non sembra male. Finalmente ho imparato a fare bene il pullover, dove sento meno il lavoro sui tricipiti a favore dei dorsali.
Sono tornato a fare il french press con il bilanciere, ma il dolore al gomito non è andato via quindi ci sono andato piano, senza arrivare al cedimento.
Dischi ascoltati:
Mesarthim "The Degenerate Era" → Bella merda.
Burzum "Burzum - Aske"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioPoi con sto caldo mangiare è un macello...
Tanto tempo ne hai...io.anche sono per fare le cose con calma... Tanto fare massa è roba da anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioPoi con sto caldo mangiare è un macello...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta