Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPETTO
Spinte manubri panca 30° (rest 90")
10 @ 24 kg
8 @ 24 kg
6 @ 24 kg
5 @ 24 kg
7 @ 22 kg
6 @ 22 kg
6 @ 22 kg
6 @ 22 kg
Croci panca piana (rest 60")
16 @ 12 kg
15 @ 12 kg
12 (conati) @ 12 kg
15 @ 12 kg
Svend press manubrio (rest 60")
21 @ 22 kg
16 @ 22 kg
13 @ 22 kg
13 @ 22 kg
Push up maniglie (rest 60")
11
8
7
BICIPITI
Spider curl panca 30° (rest 60")
16 @ 12 kg
10 @ 12 kg
9 @ 12 kg
9 @ 12 kg
7 @ 12 kg
Curl a martello panca 60° (rest 60")
15 @ 12 kg
10 @ 12 kg
9 @ 12 kg
8 @ 12 kg
Durata allenamento: 53'
Ho seguito alla lettera tutti i consigli di Sly, anche di fare meno esercizi a parità di serie. Ho tolto la panca con bilanciere e dip. Lo svend press lo sento lavorare più sui tricipiti che sul petto, non so se sia normale; forse perché la parte centrale del petto si sente meno rispetto al resto?
L'allenamento mi è piaciuto, ma sull'efficacia giudico male; vediamo stasera come sarò messo a DOMS, se li avrò marcati è la svolta, il tutto è durato ben dieci minuti meno, quindi bello denso.
Dischi ascoltati:
Disavowed "Revocation of the Fallen"
Stillbirth "Revive the Throne"
Slayer "Reign in Blood"Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiobè in stile pompaggioigieffe1Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioIn totale quindi sono 19 sets per il petto?
Commenta
-
-
Caro amico chiurlo una cosa che in molti non sanno, sicuramente anche tutti voi compresi, che 2/3 del braccio lo fa il tricipite, quindi mi raccomando per questo distretto spingiti anche ad una 80ina di serie, ovviamente tutte a pompaggio sennò tanto vale non allenarli proprioOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioCaro amico chiurlo una cosa che in molti non sanno, sicuramente anche tutti voi compresi, che 2/3 del braccio lo fa il tricipite, quindi mi raccomando per questo distretto spingiti anche ad una 80ina di serie, ovviamente tutte a pompaggio sennò tanto vale non allenarli proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioI DOMS al petto ci sono, ma non sono pronunciati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioStamattina:
Prima degli affondi pallina e foam roller su gambe e schiena.
Poi affondi in 3x12 a corpo libero.
Di nuovo pallina e foam roller su gambe e schiena.
Risultato:
Dolore evidente e persistente in zona ernia.Dead Man Walking
Commenta
-
Commenta