Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPETTO
Spinte manubri panca 30° (rest 90")
10 @ 24 kg
8 @ 24 kg
6 @ 24 kg
5 @ 24 kg
7 @ 22 kg
6 @ 22 kg
6 @ 22 kg
6 @ 22 kg
Croci panca piana (rest 60")
16 @ 12 kg
15 @ 12 kg
12 (conati) @ 12 kg
15 @ 12 kg
Svend press manubrio (rest 60")
21 @ 22 kg
16 @ 22 kg
13 @ 22 kg
13 @ 22 kg
Push up maniglie (rest 60")
11
8
7
BICIPITI
Spider curl panca 30° (rest 60")
16 @ 12 kg
10 @ 12 kg
9 @ 12 kg
9 @ 12 kg
7 @ 12 kg
Curl a martello panca 60° (rest 60")
15 @ 12 kg
10 @ 12 kg
9 @ 12 kg
8 @ 12 kg
Durata allenamento: 53'
Ho seguito alla lettera tutti i consigli di Sly, anche di fare meno esercizi a parità di serie. Ho tolto la panca con bilanciere e dip. Lo svend press lo sento lavorare più sui tricipiti che sul petto, non so se sia normale; forse perché la parte centrale del petto si sente meno rispetto al resto?
L'allenamento mi è piaciuto, ma sull'efficacia giudico male; vediamo stasera come sarò messo a DOMS, se li avrò marcati è la svolta, il tutto è durato ben dieci minuti meno, quindi bello denso.
Dischi ascoltati:
Disavowed "Revocation of the Fallen"
Stillbirth "Revive the Throne"
Slayer "Reign in Blood"Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiobè in stile pompaggioigieffe1Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioIn totale quindi sono 19 sets per il petto?
Commenta
-
-
Caro amico chiurlo una cosa che in molti non sanno, sicuramente anche tutti voi compresi, che 2/3 del braccio lo fa il tricipite, quindi mi raccomando per questo distretto spingiti anche ad una 80ina di serie, ovviamente tutte a pompaggio sennò tanto vale non allenarli proprioOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioCaro amico chiurlo una cosa che in molti non sanno, sicuramente anche tutti voi compresi, che 2/3 del braccio lo fa il tricipite, quindi mi raccomando per questo distretto spingiti anche ad una 80ina di serie, ovviamente tutte a pompaggio sennò tanto vale non allenarli proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioI DOMS al petto ci sono, ma non sono pronunciati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioStamattina:
Prima degli affondi pallina e foam roller su gambe e schiena.
Poi affondi in 3x12 a corpo libero.
Di nuovo pallina e foam roller su gambe e schiena.
Risultato:
Dolore evidente e persistente in zona ernia.Dead Man Walking
Commenta
-
Commenta