considerando il tutto il prezzo e buono dai
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSono stato a pranzare da Il Moro, a Montalcino, consigliato dal facoltoso Dante Minieri un anno e mezzo fa nel thread "ristoranti stellati". È super casereccio, mangiato bene e bevuto meglio.
In due:
Degustazione di olii (offerta)
Antipasto della casa (prosciutto crudo, capocollo, bruschetta classica, al pomodoro, ai funghi e al rigatino)
Pappardelle al cinghiale
Poco all'aglione
Tagliata ai funghi
Cinghiale in umido
2 calici di Brunello
Degustazione di vini (offerta)
1 calice di Brunello (offerto)
2 tipi di vini liquorosi (offerti)
1 calice di grappa di Brunello (offerto)
1 caffè
74 euro in due.
ottimo il vino rosso in ottica salute....ricco di polifeni e flavonoidi antiossidanti e anticataboliciOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioconsiderando il tutto il prezzo e buono dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioasciout bun!Last edited by chiurlo; 08-08-2020, 21:13:47.
Commenta
-
-
PETTO
Spinte manubri panca 30° (rest 90")
10 @ 24 kg
8 @ 24 kg
6 @ 24 kg
5 @ 24 kg
7 @ 22 kg
6 @ 22 kg
6 @ 22 kg
6 @ 22 kg
Croci panca piana (rest 60")
16 @ 12 kg
15 @ 12 kg
12 (conati) @ 12 kg
15 @ 12 kg
Svend press manubrio (rest 60")
21 @ 22 kg
16 @ 22 kg
13 @ 22 kg
13 @ 22 kg
Push up maniglie (rest 60")
11
8
7
BICIPITI
Spider curl panca 30° (rest 60")
16 @ 12 kg
10 @ 12 kg
9 @ 12 kg
9 @ 12 kg
7 @ 12 kg
Curl a martello panca 60° (rest 60")
15 @ 12 kg
10 @ 12 kg
9 @ 12 kg
8 @ 12 kg
Durata allenamento: 53'
Ho seguito alla lettera tutti i consigli di Sly, anche di fare meno esercizi a parità di serie. Ho tolto la panca con bilanciere e dip. Lo svend press lo sento lavorare più sui tricipiti che sul petto, non so se sia normale; forse perché la parte centrale del petto si sente meno rispetto al resto?
L'allenamento mi è piaciuto, ma sull'efficacia giudico male; vediamo stasera come sarò messo a DOMS, se li avrò marcati è la svolta, il tutto è durato ben dieci minuti meno, quindi bello denso.
Dischi ascoltati:
Disavowed "Revocation of the Fallen"
Stillbirth "Revive the Throne"
Slayer "Reign in Blood"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioe veit acceit allor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioHo appena fatto un 3x12 di affondi a corpo libero a stance fissa con recupero di 60". E' come se mi fosse passato un camion sulle gambe. E' stato peggio questo che tutto il resto dell'allenamento di prima.
Commenta
-
Commenta