Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMagari con un bilanciere migliore faresti 5 kg in piu'. Cambierebbe il fatto che sei una schiappa? Non credere di alzare 20 kg in piu'...i pesi sono pesanti allo stesso modo. E poi cosa ti frega dei kg sollevati? L'importante e' che cresca la massa muscolare. Potendo scegliere...preferirei crescere sollevando meno kg.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMagari con un bilanciere migliore faresti 5 kg in piu'. Cambierebbe il fatto che sei una schiappa? Non credere di alzare 20 kg in piu'...i pesi sono pesanti allo stesso modo. E poi cosa ti frega dei kg sollevati? L'importante e' che cresca la massa muscolare. Potendo scegliere...preferirei crescere sollevando meno kg.
Il petto sì, cresce ed è quello che più è cambiato negli ultimi mesi; ma non so se sia dovuto al fatto che per la prima volta, per svariati periodi, ho tolto la panca piana con bilanciere. Perché se in quell'esercizio non riesco a migliorare che lo tengo a fare? Sono in fase di sperimentazione, voglio cercare di conoscere meglio possibile la risposta del mio corpo ai vari esercizi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon ne ho idea né se cambia, né in caso di quanto. Un mio amico parlava di 10 kg in più. Resto schiappa? Sì ovvio, ma almeno mi sentirei meno merdoso.
Il petto sì, cresce ed è quello che più è cambiato negli ultimi mesi; ma non so se sia dovuto al fatto che per la prima volta, per svariati periodi, ho tolto la panca piana con bilanciere. Perché se in quell'esercizio non riesco a migliorare che lo tengo a fare? Sono in fase di sperimentazione, voglio cercare di conoscere meglio possibile la risposta del mio corpo ai vari esercizi.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa panca ha iniziato a “funzionare” quando gia’ avevo costruito il petto.
Dipende da troppi fattori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAppunto. Se la panca non ti da risultati, fai altro. Poi magari la riprendai in seguito e scoprirai che ti dara' risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNo no.
Il petto l’ho costruito a Dip e panca declinata.
La piana l’ho ripresa da pochi anni
Commenta
-
-
Quando inizierai a fare la declinata userai chiaramente piu’ peso, sarai in una posizione piu’ favorevole, e i muscoli risponderanno di conseguenza.
Bastano pochissimi gradi, gia’ un rialzo sulla partebassa la declina il giusto.
Io usavo sui 15/20 gradi di declinazione ma a volte anche 30...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuando inizierai a fare la declinata userai chiaramente piu’ peso, sarai in una posizione piu’ favorevole, e i muscoli risponderanno di conseguenza.
Bastano pochissimi gradi, gia’ un rialzo sulla partebassa la declina il giusto.
Io usavo sui 15/20 gradi di declinazione ma a volte anche 30...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl problema è capirlo. Metti caso (magari no eh, anzi è più probabile) che provando con un bilanciere a modo mi rendo conto che non riuscivo a progredire proprio per colpa del mio bilanciere; la cosa che mi ha detto il mio amico mi ha fatto venire voglia di togliermi la curiosità. Lui era tutto gasato, perché gliel'ha svoltata quando ha provato l'altro. Si parla di cazzate ovviamente, ma a volte basta una briciola per far cambiare qualcosa. Tanto per dirne una, ho notato differenza nel fare gli esercizi per il dorso a mettere il pollice dallo stesso lato delle altre dita, anziché dal lato opposto.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioA livello di crescita muscolare tra un bilanciere ed un altro non cambia un catso (imho). E non saranno quei 5 kg in piu' a far cambiare le cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCon i manubri? Quasi quasi nella prossima scheda ce la piazzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo sempre usato bilanciere
P.S. Oggi ho fatto i famosi buchi all'altro lato delle sbarre, così ho potuto finalmente fare la panca piana poggiando il bilanciere in sicurezza. Molto meglio.
Commenta
-
Commenta