Ma scusa a 2 mila kcal scarse nn prenderai mai peso, è il mantenimento di una donna anoressica
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa scusa a 2 mila kcal scarse nn prenderai mai peso, è il mantenimento di una donna anoressica
Commenta
-
-
Impostati tot passi da fare al giorno,no?
Se ti serve qualcuno che ti aiuti ad attraversare la strada mi propongo io, aiutare i vecchietti mi piace.
Comunque io dubito che sia sceso così tanto da fartj fare la fame, probabilmente se continui ad aumentare poco alla volta, tipo 50-100 kcal alla settimana, capiterà anche che perdi pesoOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioChe pazienza che hai! Io a fine def ho una fame che spesso cambio regime in un giorno solo
Poi francamente lo sbalzo tra iper e ipo mi sembra eccessivo, 1500 kcal/die fanno 6 kg al mese! Io vario di 600/700 tra i due regimiOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
SPALLE
Military press bilanciere panca 90° (stripping) (rest 120")
6 @ 36 kg + 6 @ 26 kg + 8 @ 16 kg
4 @ 36 kg + 4 @ 26 kg + 6 @ 16 kg
7 @ 26 kg + 7 @ 16 kg
7 @ 26 kg + 7 @ 16 kg
Lento avanti manubri panca 90° (rest 90")
10 @ 12 kg
9 @ 12 kg
8 @ 12 kg
8 @ 12 kg
Alzate laterali panca 90° (lente e con fermo in alto) (rest pause) (rest 60")
17 + 10 @ 6 kg
12 + 8 @ 6 kg
11 + 8 @ 6 kg
11 + 8 @ 6 kg
Alzate monolaterali panca 30° (rest 60")
12 @ 6 kg
11 @ 6 kg
10 @ 6 kg
Croci inverse deltoidi posteriori panca 30° SS Facepull banda elastica (rest 45")
16 @ 6 kg + 16
14 @ 6 kg + 15
13 @ 6 kg + 14
Durata allenamento: 53'
Quello stripping all'inizio è fenomenale, lo consiglio vivamente, mentre il rest pause con le alzate laterali lente e col fermo è da bestemmie col rinculo, nonostante il peso piuma.
Dischi ascoltati:
Slayer "Season in the abyss" → Disco da iniettare nelle vene a ogni persona che si rispetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioCioè passi da tipo 600 kcal di deficit al mantenimento in un giorno? Questo non ti porta nessun tipo di rebound di peso/grasso?
La def invece sempre iniziata di botto, mi piace troppo smollare tutta quell'acqua in due giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioImpostati tot passi da fare al giorno,no?
Se ti serve qualcuno che ti aiuti ad attraversare la strada mi propongo io, aiutare i vecchietti mi piace.
Comunque io dubito che sia sceso così tanto da fartj fare la fame, probabilmente se continui ad aumentare poco alla volta, tipo 50-100 kcal alla settimana, capiterà anche che perdi peso
Dubiti ma è vero, basta leggere il diario alle pagine di qualche mese fa. Ero incredulo, ma continuamente abbassavo altrimenti ingrassavo.
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioChe pazienza che hai! Io a fine def ho una fame che spesso cambio regime in un giorno solo
Poi francamente lo sbalzo tra iper e ipo mi sembra eccessivo, 1500 kcal/die fanno 6 kg al mese! Io vario di 600/700 tra i due regimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioGeneralmente a fine def mi prendo qualche giorno di alimentazione libera prima di tornare a contare 600/700 kcal in più. Spanzo se esagero con le calorie nei mesi, ma gli sbalzi improvvisi non mi hanno mai dato problemi.
La def invece sempre iniziata di botto, mi piace troppo smollare tutta quell'acqua in due giorniOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Ormai è evidente che non si possa andare a considerare le situazioni in modo oggettivo, sia da quanto leggo qua che quanto si legge ad esempio negli ultimi reply in "Lo famo strano" è ovvio che non ci sia un parametro, una situazione che vada bene per tutti. C'è chi si trova bene con pochi pasti, chi con tanti, c'è chi fa sbalzi clamorosi tra iper e ipo e chi preferisce graduale, chi si trova bene col digiuno e chi no.
Secondo me la miglior cosa è provare varie strade sulla propria pelle e vedere che succede.
Io non so perché mi è cambiato il metabolismo, ma finché dura così mi adeguo, poi cambierò nuovamente se tornerà a velocizzarsi. Sicuro c'è che intanto continuo col digiuno che è una figata incredibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioTranne per il pump che funziona per tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa scusa a 2 mila kcal scarse nn prenderai mai peso, è il mantenimento di una donna anoressica
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio, alzo via via fino a quando arrivo a prendere la giusta quantità di kg.
è la cosa migliore e più intelligente che te possaBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Commenta