Terribile xche lo fa apposta. Tipo mio fratello 15enne che siccome va di moda mettte i calzini sopra i jeans e la cintura stretta sotto il culo...
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioTerribile xche lo fa apposta. Tipo mio fratello 15enne che siccome va di moda mettte i calzini sopra i jeans e la cintura stretta sotto il culo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioLo spider è un emulo della panca scoot, hai il focus sul brachiale... Se lo fai con ez hai ancora più focus sul brachiale
La scott non mi è mai piaciuta granché con il suo angolo di lavoro ristretto, preferisco sempre l'omero perpendicolare al terreno per lavorare tutto il rom
Piuttosto nella mia palestra manca una macchina per i bicipiti, quello che fanno hanno tensione costante in tutto il ROM a differenza di cavi e pesi liberi, vorrei provarla una volta nella vitaLast edited by Maverick87; 20-07-2020, 23:25:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioChiurlo le dip secondo me sono buone. Sinceramente pero io farei di tutto per farle su appoggi leggermente piu stretti, avessi in casa il tuo accrocco preferirei comunque le sedie, per dire...
Commenta
-
Commenta