Originariamente Scritto da LoreFéanor
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioAzz...hai una foto di te?
Lunedì se ho tempo ne faccio altre per un nuovo check.
Commenta
-
-
A me sembra che starai prendendo forma , h/p?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me sembra che starai prendendo forma , h/p?
Commenta
-
-
Comunque il bidet senza miscelatore mi fa accapponare la pelle...e ustionare le palleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque il bidet senza miscelatore mi fa accapponare la pelle...e ustionare le palle
Intanto ho comprato Xiaomi Zajia, che attaccherò al rubinetto della cucina. Sono smart, IO. E soprattutto risparmierò un botto di acqua. Andate a vedere se non sapete di che si tratta. 14,50 euro spedizione inclusa.
Commenta
-
-
Avevo visto un ma roba simile da Galeazzi mamper iil lavelloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAvevo visto un ma roba simile da Galeazzi mamper iil lavello
Commenta
-
-
Ma nella doccia a cosa serve ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa nella doccia a cosa serve ?
Commenta
-
-
Nessuna purtroppo avevo in mente la doccia...
Comunque per il lavello credo sia utile , aspetto feedback tra qualche settimanaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNessuna purtroppo avevo in mente la doccia...
Comunque per il lavello credo sia utile , aspetto feedback tra qualche settimana
Commenta
-
-
Allora sei proprio stronzo, per il primo maggio allorA...sto comunisti ...blha'Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAllora sei proprio stronzo, per il primo maggio allorA...sto comunisti ...blha'
Commenta
-
Commenta