L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Io vorrei aprire una petizione per il video in piscina con il bambino che chiede se può fare il bagno.
Il maestro
la retina
i saggi consigli: "Il segreto del natural è la monofrequenza"
il bambino rompiballe "scusi posso fare il bagno ?"
la magnanimità del maestro "certo, certo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioSi hahaha... La maggior parte è fuori... Pure io XD
Ma maestro david ha un posto speciale in my heart
https://youtu.be/m-O5F2TlJj4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa l'ernia te la sei causata con la palestra?
Commenta
-
-
Sì, è un po' che ci penso. Soprattutto per questo c.azzo di gomito che non accenna a migliorare.
Il problema ora come ora sono i soldi, perché se bastasse una seduta ok, ci rientro. Ma se poi mi dicesse di tornare 2, 3 o 4 volte sono morto.
Commenta
-
-
SPALLE
Military press bilanciere panca 90° (stripping) (rest 120")
6 @ 36 kg + 4 @ 26 kg + 6 @ 16 kg
4 @ 36 kg + 3 @ 26 kg + 6 @ 16 kg
6 @ 26 kg + 6 @ 16 kg
6 @ 26 kg + 6 @ 16 kg
Lento avanti manubri panca 90° (rest 90")
5 @ 16 kg
7 @ 14 kg
6 @ 14 kg
8 @ 12 kg
Alzate laterali panca 90° (rest pause) (rest 60")
12 + 9 @ 8 kg
11 + 8 @ 8 kg
11 + 7 @ 8 kg
11 + 10 @ 6 kg
Alzate monolaterali panca 30° (rest 60")
10 @ 6 kg
10 @ 6 kg
10 (9 con il sx) @ 6 kg
Croci inverse deltoidi posteriori panca 30° SS Facepull banda elastica (rest 45")
16 @ 6 kg + 12
12 @ 6 kg + 15
12 @ 6 kg + 13
Durata allenamento: 50'
Allenarsi coi Pantera è una delle cose che gasano più al mondo. Che riff che hanno, mamma mia.
Dischi ascoltati:
Pantera "Vulgar Display of Power"
Commenta
-
-
Siccome siete animali e non sapete chi sono i Pantera, per farvi capire cosa intendo per "che riff che hanno, mamma mia", ecco uno che ha risuonato quelli che secondo lui sono i 50 loro migliori riff:
Detto questo, se la cosa vi attizza, ascoltatevi gli album "Cowboys from hell" e "Vulgar display of power" e poi andate a fare in culo.
Commenta
-
Commenta