If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non c'entra l'alimentazione. Quasi sicuramente è reflusso, così dice il dottore.
prendi qualcosa per contrastarlo?
non voglio assolutamente sostituirmi a un dottore però nel tuo caso proverei a farmi qualche settimana con 40 mg di pantoprazolo (normale farmaco da banco, non pericolosissimo dopppingg eh)mattina a stomaco vuoto e vedere se migliora.
comunque reflusso e alimentazione spesso sono correlati
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
prendi qualcosa per contrastarlo?
non voglio assolutamente sostituirmi a un dottore però nel tuo caso proverei a farmi qualche settimana con 40 mg di pantoprazolo (normale farmaco da banco, non pericolosissimo dopppingg eh)mattina a stomaco vuoto e vedere se migliora.
comunque reflusso e alimentazione spesso sono correlati
È quello che mi ha fatto fare, pantoprazolo più un'altra roba apposta per il reflusso. Non è cambiato un *****. Do dei tornare dal dottore, quando trovo tempo vado.
È quello che mi ha fatto fare, pantoprazolo più un'altra roba apposta per il reflusso. Non è cambiato un *****. Do dei tornare dal dottore, quando trovo tempo vado.
spero che risolvi presto....allenarsi con consti di vomito deve essere una bella merd4 :/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Più che altro mi fa incazzare, perché succede quando ancora potrei fare altre ripetizioni. È un fatto di recupero comunque, avviene sempre nei superset o in serie ad alte rep.
Certo che faccio proprio cacare negli esercizi di spinta, ho dei carichi da ballerina distrofica. Il bello è che ho invece carichi buoni in esercizi inutili. Ma iddio che c.azzo vuole da me? Ho fatto pure la cresima.
Certo che faccio proprio cacare negli esercizi di spinta, ho dei carichi da ballerina distrofica. Il bello è che ho invece carichi buoni in esercizi inutili. Ma iddio che c.azzo vuole da me? Ho fatto pure la cresima.
Il segreto e non fare manco la comunione, sei stato fottuto dall' onnipotente e destinato ad una vita di sofferenza focalizzata ad accedere al piano superiore.
Il segreto e non fare manco la comunione, sei stato fottuto dall' onnipotente e destinato ad una vita di sofferenza focalizzata ad accedere al piano superiore.
Lo so, ma in realtà era per uno scopo malefico. Ho fatto la cresima, ho avuto un botto di soldi e regali, e dal giorno dopo mai più entrato in chiesa. Serio.
Quel minimo di forza che ho la devo ad aver aggiunto pesi, piu’ spesso che potevo, anche senza stare a contare le reps.
Quel che conta e’ il lungo periodo, non cambia nulla fare 6 o fare 8 reps SE quelle 6 o 8 reps sono fatte per accontentare una casellina invece che per far felice la ditta che produce lo sgrassatore che ti serve a pulire il sangue che devi lasciare a terra
Su quello non c'è dubbio, non so manco cosa sia il buffer. Però la vedo proprio la differenza tra alcune tipologie di esercizi ed altre, su certi non riesco proprio a progredire.
Tu provaci, anche a costo di perdere reps a patto di tenere una forma non oscena.
Nel tuo caso non ti verrebbe perdonato un vizio di forma a causa deinproblemi di schiena, quindi provaci ma sempre in range di sicurezza.
Che ne so..un margine di tolleranza entro le due reps dal numero prefissato tienilo buono...
Tu provaci, anche a costo di perdere reps a patto di tenere una forma non oscena.
Nel tuo caso non ti verrebbe perdonato un vizio di forma a causa deinproblemi di schiena, quindi provaci ma sempre in range di sicurezza.
Che ne so..un margine di tolleranza entro le due reps dal numero prefissato tienilo buono...
Ok, tu consigli, in quegli esercizi dove dico che non aumento perché ancora non ho margine, di aumentare comunque a costo di non chiudere le rep prefissate, giusto? Ovviamente limitato, non 5 in meno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta