If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mangiare per me e' un piacere. E cmq il riso lo mangio una volta a settimana.
Ma pure per me è un piacere ma voler mangiare tantissimo è una malattia.
Non sai cosa significa dover mangiare 4500 kcal ogni giorno della tua vita...
Pure quando ci sono 40 gradi e ti suda pure il buco del cul0.
esatto, per non parlare delle ore passate tra mangiare e cucinare
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Io in estate non perdo l'appetito...nemmeno un po'.
Io cmq quella malattia evidentemente non ce l'ho...saranno 20 anni che non supero le 3000kcal.
Last edited by robybaggio10; 25-06-2020, 20:55:54.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Io in estate non perdo l'appetito...nemmeno un po'.
ma manco a me passa l'appetito...mi mangno pure a te senza problemi pd.
il problema è che non sai cosa significhi vivere a 4500 kcal al giorno, mangiare di continuo, dover pensare continuamente ai pasti, dover cucinare e cagarsi il cazz0 di continuo...
fai sta roba per anni e poi dimmi se è meglio poter vivere a 4500/5000 kcal o a 2200
se ti piace sta' roba è perchè non hai un cazz0 da fare tutto il giorno e non oltre passioni oltre a che ingozzarti di cibo dalla mattina alla sera.
oltre tutto non lo fai per piacere ma è un obbligo, se non lo fai perdi peso e muscoli.
ma manco a me passa l'appetito...mi mangno pure a te senza problemi pd.
il problema è che non sai cosa significhi vivere a 4500 kcal al giorno, mangiare di continuo, dover pensare continuamente ai pasti, dover cucinare e cagarsi il cazz0 di continuo...
fai sta roba per anni e poi dimmi se è meglio poter vivere a 4500/5000 kcal o a 2200
se ti piace sta' roba è perchè non hai un cazz0 da fare tutto il giorno e non oltre passioni oltre a che ingozzarti di cibo dalla mattina alla sera.
oltre tutto non lo fai per piacere ma è un obbligo, se non lo fai perdi peso e muscoli.
Potrei dire la stessa cosa io a te. Prova a vivere per anni volendo ma non potendo. Giustamente io non so cosa provi tu...ma tu non sai cosa provo io.
Cmq per quanto riguarda il fattore "tempo"...mi basterebbe raddoppiare le porzioni di quello che mangio.
Last edited by robybaggio10; 25-06-2020, 21:11:00.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Potrei dire la stessa cosa io a te. Prova a vivere per anni volendo ma non potendo. Giustamente io non so cosa provi tu...ma tu non sai cosa provo io.
infatti...sono punti di vista ma non è che noi siamo fortunati e te sfigato...te fai sempre quello sfortunato con la genetica di merd4.
invece io su sta cosa ti invidio, serio, quelli col tuo metabolismo crescono più facilmente di quelli come me o claudio o chiurlo..
noi se andiamo in vacanza e stoppiamo dieta una settimana perdiamo peso...non supercompensiamo nulla...è una lotta continua per non regredire a secchi di merda..
io seriamente mi butto giù il cibo con l'acqua eh.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta