If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se vuoi pulirti bene devi fare varie fasi di definizione intervallate da periodi in cui torni a fare girare il metabolismo(torni in massa) ...
Ma bo.. Io fossi. In te penserei a costruire dei muscoli...
Se vuoi pulirti bene devi fare varie fasi di definizione intervallate da periodi in cui torni a fare girare il metabolismo(torni in massa) ...
Ma bo.. Io fossi. In te penserei a costruire dei muscoli...
Sì, allora continuo ancora questa settimana e poi gradualmente rialzo. Poi ogni tot faccio dei minicut e poi riparto.
Sì, allora continuo ancora questa settimana e poi gradualmente rialzo. Poi ogni tot faccio dei minicut e poi riparto.
Non devi fare minicut... Devi tornare proprio cut... Se vuoi tirarti bene è cosi...
Poi bo, senti anche il parere di sly sulla cosa ma io non andrei a tirarmi all'osso...
Mi fare una massa di 1 anno minimo
Certo, intendevo se stare in normo per un certo periodo. Ma in effetti non mi serve a un c.azzo, quando l'ho fatto non costruivo una minchia di muscolo.
Ti dai un bottom tipo 64 e da lì riparti, teniamo sempre bene in mente che variazioni troppo grandi in assenza di stimolo del lower implicano necessariamente severissimo catabolismo muscolare dell’upper
Ti dai un bottom tipo 64 e da lì riparti, teniamo sempre bene in mente che variazioni troppo grandi in assenza di stimolo del lower implicano necessariamente severissimo catabolismo muscolare dell’upper
La cosa strana è che in realtà la muscolatura è bene o male la stessa, quindi ho davvero perso tutto nelle gambe, oltre alla pancia ovviamente.
Ok, mi do il target 64 kg e da lì riparto in iper. Però continuo a fare il giorno di digiuno perché mi piace troppo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta