ma l'addome non lo allena più nessuno?
sul resto hanno già detto tutto gli altri, compresa l'imbarazzante tecnica fotografica per il back ( back che bisogna "far uscire" perchè il materiale c'è)...
le braccia sono lievitate
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioresta il fatto che del parere ““culturistico”” di una donna non c’è da fidarsi manco per il cazz0.
Si parla di avere un bel sedere mica si andare all olimpia.
Un sedere tonico piace a tutti...donne o uomini non cambia.
Il culo moscio a sacco o il dz culone adiposo fa cacare sempre e cmq...sa di vecchio.
Poi é anche un discorso di salute ...un gluteo ben allenato protegge anche da mal di schiena.
Leave a comment:
-
-
resta il fatto che del parere ““culturistico”” di una donna non c’è da fidarsi manco per il cazz0.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioper le donne anche Justin Bieber è fisicato
Che cazz0 vuoi saperne di donne.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggioah ok...meno male che è la foto.
in quella in piedi di lato sembri senza.
butta la tuta o non mostrarla davanti alle donne.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNo dai, in realtà non è così, sembra dalla foto. Non ho il culo come quando allenavo le gambe, ma non è piatto. Anzi, una con cui ho scopato due settimane fa mi ha detto che ho un bel culo.
Niente affondi, anche a corpo libero mi distruggo. Ci ho provato per due mesi ma nulla.
in quella in piedi di lato sembri senza.
butta la tuta o non mostrarla davanti alle donne.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioChiurlo hai il culo più piatto della schiena...con la felpa fa effetto 95 enne che si é cacato sotto porca troi4.
Non riesci a fare qualcosa per la parte sotto?
Affondi...anche senza carico?
Niente affondi, anche a corpo libero mi distruggo. Ci ho provato per due mesi ma nulla.
Leave a comment:
-
-
Chiurlo hai il culo più piatto della schiena...con la felpa fa effetto 95 enne che si é cacato sotto porca troi4.
Non riesci a fare qualcosa per la parte sotto?
Affondi...anche senza carico?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiobel back chiurlo. Dove hai la tendinite? Polso?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSono fasce, senza quelle tendinite a manetta.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCon quei guanti mi sembri Lola ponce
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioIl problema secondo me è che tu ragioni sul numero di reps in senso stretto, in un modus, piramide inversa, dove una o più reps non fanno differenza, visto che lo scopo non è fare 6 od 8 reps esatte.
Il sistema di progressione che adottavi prima, ora non è valido. Puoi basarsi sulla prima serie come target di forza a 6 reps.
Quindi vuoi aggiustare il carico da sottrarre x raggiungere il numero di reps prefissate. Ma non funziona così, o meglio è più o meno così.
Ma tu non stai ragionando sul più o meno, proprio per come sei abituato..
Intanto come ti avevo già detto, proprio non ha senso fare la piramide su tutto e tu la quasi su tutto.
3 esercizi col piramidale in una scheda ci stanno bene. Ma una cosa del genere non l'ho mai vista.
Pii chiaramente fai ciò che ti piace, figurati, ma mi sembra un po' esagerato.
Stesso approccio che hai sulla alimentazione, dove 15 di grassi in più fanno crollare tutta l'impalcatura.
Leave a comment:
-
Leave a comment: