If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sto messo come lanno scorso lì : a sx non ci sono dolori e vado a fondo. A dx invece fa subito male e non so se devo fermarmi o cercare in qualche modo di "aggirare" il fegato
per la mia attività ho speso molti soldi per la sanificazione e igienizzazione, sono sempre a pulire tutte le superfici toccate, ho preso tutte le misure del caso per essere a norma a scapito dell'afflusso di clienti e via dicendo, e poi passo vicino a un parco qualsiasi e ci sono decine di bambini a giocare tutti appassionatamente insieme a calcio coi genitori che se ne fregano, vai in zona movida ed è pieno di stronzi faccia a faccia senza stare minimamente accorti, ecc.
Cioè, solo chi lavora deve prenderlo nel culo? A che serve tutto questo sacrificio (per me sacrosanto, sia chiaro) se poi si lascia fare a tutti quello che vogliono nel tempo libero, senza il minimo controllo? E' giusto?
per la mia attività ho speso molti soldi per la sanificazione e igienizzazione, sono sempre a pulire tutte le superfici toccate, ho preso tutte le misure del caso per essere a norma a scapito dell'afflusso di clienti e via dicendo, e poi passo vicino a un parco qualsiasi e ci sono decine di bambini a giocare tutti appassionatamente insieme a calcio coi genitori che se ne fregano, vai in zona movida ed è pieno di stronzi faccia a faccia senza stare minimamente accorti, ecc.
Cioè, solo chi lavora deve prenderlo nel culo? A che serve tutto questo sacrificio (per me sacrosanto, sia chiaro) se poi si lascia fare a tutti quello che vogliono nel tempo libero, senza il minimo controllo? E' giusto?
Sì, ma il problema non è quello che fanno fare a me (che mi sta bene), è quello che non fanno con gli altri. In teoria questa fase dovrebbe essere la più delicata e sarebbe proprio ora importante stare attenti ai vari comportamenti stupidi. E invece niente, nessuno controlla più nulla.
Ieri, per il calcio di merda, un'intera città ha festeggiato senza distanziamenti né mascherine. Tutto ok.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
In pratica spiega tutte le parti delle verdure che spesso vengono buttate e invece si possono utilizzare in diversi modi. Utilissimo.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Bel canale, lo seguo da parecchio tempo, spesso e volentieri da info molto utili in termini di alimentazione.
Sempre pacato e con spiegazioni ben dettagliate, inoltre non sembra avere delle particolari faziosità o pregiudizi in materia di alimentazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta