Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
SPALLE
Military press bilanciere panca 90° (rest 120")
11 @ 30 kg
7 @ 34 kg
5 @ 36 kg
5 @ 36 kg
5 @ 36 kg
Lento avanti manubri panca 90° (rest 90")
11 @ 12 kg
8 @ 12 kg
8 @ 12 kg
8 @ 12 kg
Alzate laterali (rest 60")
15 @ 10 kg
11 @ 10 kg
13 @ 8 kg
Alzate monolaterali panca 30° (rest 60")
12 @ 6 kg
11 @ 6 kg
11 @ 6 kg
Croci inverse panca inclinata (rest 60")
14 @ 10 kg
13 @ 10 kg
12 @ 10 kg
11 @ 10 kg
RICHIAMO BICIPITI
Curl alternato manubri in piedi (rest 90")
11 @ 16 kg
6 @ 16 kg
10 @ 12 kg
Curl concentrato (rest 45")
12 @ 10 kg
10 @ 10 kg
Durata allenamento: 67'
Dopo che ho fatto i bicipiti mi sono ricordato che non avevo allenato il deltoide posteriore e l'ho fatto come esercizio finale.
Dischi ascoltati:
Illkynja "Sæti Sálarinnar"
Cosmic Putrefaction "The Horizons Towards Which Splendour Withers"
Commenta
-
-
Considerando i carichi su Military e lento, le alzate laterali 15 colpi con 10kg non sono per niente male. Sali ad altezza spalle? Per intenderci più o meno parallelo al terreno? (con i gomiti leggermente flessi chiaramente). Oppure sali oltre la linea delle spalle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio1) Il digiuno è un fottuto capolavoro.
2) Sono andato al Decathlon giusto per fare una girata ed eventualmente avere ispirazione e non c'era niente per il fitness, tutto finito. Né elastici, trx, bilancieri, manubri, dischi, panche, nulla di nulla.
3) Ora mangio.
4) Ammazzatevi.
5) PD.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Io ho sempre qua in un angolo 4 belle pizze da 20 kg. Le vendo a 120 euro l'una...6 euro al kg...meno del petto di pollo...meditate gente!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ho sempre qua in un angolo 4 belle pizze da 20 kg. Le vendo a 120 euro l'una...6 euro al kg...meno del petto di pollo...meditate gente!Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCome ho scritto ieri, sono andato al Decathlon e non hanno più niente, lo zero assoluto. Hai guardato su Decathlon online?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAmmazza 15 euro, i topi sono inclusi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio1) Il digiuno è un fottuto capolavoro.
2) Sono andato al Decathlon giusto per fare una girata ed eventualmente avere ispirazione e non c'era niente per il fitness, tutto finito. Né elastici, trx, bilancieri, manubri, dischi, panche, nulla di nulla.
3) Ora mangio.
4) Ammazzatevi.
5) PD.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioQuando ancora vivevo a Roma, 10 anni fa, c'erano palestre che sparavano offerte tipo annuale a 180euro
Commenta
-
Commenta