Originariamente Scritto da riccardo III
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioPerche ? Ahah
Commenta
-
-
Questo video inquadra PERFETTAMENTE la mia situazione:
E' quello che cercavo di spiegare ieri su cosa succede quando voglio provare a perdere grasso o a prendere massa magra.
Commenta
-
-
PETTO
Panca piana bilanciere
9 @ 66 kg
5 @ 66 kg
5 @ 66 kg
7 @ 56 kg
7 @ 56 kg
Dip parallele
8 @ 25 kg
7 @ 25 kg
5 @ 25 kg
14 @ bw
10 @ bw
Spinte manubri panca 30°
8 @ 22 kg
6 @ 22 kg
5 @ 22 kg
Croci panca piana
16 @ 12 kg
11 (conati) @ 12 kg
10 (conati) @ 12 kg
11 @ 12 kg
Push-up
14-12
TRICIPITI
Dip tra due panche
14 @ 22 kg
10 @ 22 kg
9 @ 22 kg
9 @ 22 kg
Kickback manubri
19 @ 8 kg
15 @ 8 kg
12 @ 8 kg
11 @ 8 kg
Durata allenamento: 70'
Devastante. Ho fatto quasi 50 minuti di solo petto, ho rischiato l'infarto. La panca piana l'ho fatta con la mia ragazza come spotter, così sono riuscito a fare ogni serie a cedimento; in effetti è tutta un'altra cosa.
Riguardo ai tricipiti il problema continua e non è da poco: il dolore al gomito sx è sempre forte, posso fare solo quei due esercizi. Eppure un bel french press mi servirebbe, c.azzo.
Dischi ascoltati:
Armagedda "Svindeldjup Ättestup"
Medico Peste "ב :The Black Bile"
Commenta
-
-
Domanda a tutte le teste di c.azzo di questo forum (quindi tutti): siccome il lardo rimane là dove sempre, non riesco a buttare giù pancia e fianchi nonostante i kg persi, come sarebbe provare l'approccio di stare un intero giorno a digiuno, e distribuire le calorie nei restanti in modo da avere lo stesso apporto calorico settimanale attuale?
Ho sempre letto che il digiuno serve per far bruciare prima il grasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioImho c'è di meglio. Dalla keto, all'IF ma fatto bene, o a quella che ti avevo scritto sopra che comincerò domani.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Premetto che non ricordo che l'avevi postata e fu bocciata, c'è da dire che non pesavi come adesso, se non sbaglio.
Riguardo la cheto, personalmente me la sono sempre organizzata da solo, MA dopo aver studiato tonnellate di materiale a riguardo ed essendo sicuro di non avere patologie tali percui era meglio evitare. E con quella, fatta bene bene bene, mi sono sempre asciugato, max 6/8 settimane.
Certo è che non penso puoi continuare a scendere di peso se allo specchio rimani con quella composizione, hai ragione.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Un giorno di digiuno (fasting) puo' servire, forse, come antiaging, ma dal punto di vista del dimagrimento non serve ad una minkia.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-