Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLi vendi i dischi usati? A quanto li fai i 45 giri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVendessi i dischi non avrei manco i soldi per comprare il pane.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
In 5 settimane precise ho perso 4,5 kg (quindi 900 g a settimana). Ora sono hp-7, ma ancora non sono asciutto. Più che altro fianchi e pancia sono lì, ma quelli saranno tosti da togliere.
È vero anche che aver fatto una settimana di scarico passivo forzato non mi ha aiutato, però non so quanto continuare a scendere: se guardo lo specchio dico di continuare, se mi baso sull'hp no.
Commenta
-
-
Ricorda di aggiungere sti 5kg nello zainetto quando fai le trazioni.
Mi sa che sto cut l' abbiamo cannato tutti e 2, x problemi fisici sopraggiunti, è chiaro, non x mancanza di volontà.
Ma è una situazione che si sta diffondendo, diversi utenti lamentano acciacchi vari.
Io resto sulle 2500 x adessosigpic
Commenta
-
-
Non ho capito la cosa dei 5 kg nello zaino. Avevi scritto qualcosa e me la sono persa?
Io sono a 1900 kcal.
Comunque per ora sto vedendo ciò che avevo già visto in passato: oltre a una genetica di merda ho proprio una qualità del c.azzo del muscolo. In maglietta sì, sono grosso, ma sono più gonfio che altro. Non è proprio fattibile per come sono il tirarmi, scendere ad una bf tale da togliere grasso superficiale mi porta ad apparire senza il minimo muscolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon ho capito la cosa dei 5 kg nello zaino. Avevi scritto qualcosa e me la sono persa?
Io sono a 1900 kcal.
Comunque per ora sto vedendo ciò che avevo già visto in passato: oltre a una genetica di merda ho proprio una qualità del c.azzo del muscolo. In maglietta sì, sono grosso, ma sono più gonfio che altro. Non è proprio fattibile per come sono il tirarmi, scendere ad una bf tale da togliere grasso superficiale mi porta ad apparire senza il minimo muscolo.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioIo non mi arrenderei chiurlo, lhp senza gambe ci sta sia basso
Se a 1900 continui a scendere potresti continuare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHai perso 5 kg...se fai le trazioni ora sollevi 5 kg in meno...quindi aggiungi 5 kg per sollevar tanto quanto prima del cut.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAh ok. Ma tanto ora non faccio più schede, faccio esercizi a girare, a caso, sempre tutte le serie a cedimento. Quindi magari una volta le faccio a corpo libero, un'altra ci metto 20 kg, ecc.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl modo migliore per non combinare niente insomma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon vedo perché. Se cerco sempre il cedimento, a prescindere dal numero di ripetizioni e di carico, perché dovrei ottenere meno di una classica scheda?
Non sapevo avessi abbandonato la progressione, perciò ti ho ricordato di aggiungere i 5 kg persi in bw nello zainetto.
Comunque la tua genetica è nella norma, non è schifosa, è che qui ci mettiamo in relazione con chi fa pesi e ha una buona genetica e/o... Che fa l'istruttore in sala pesi e vive di questo, chi è un ex atleta, chi è nato con la tartaruga, chi
Usa etti di whey, chi incappa x errore in bcaa contaminati da un 18-nor.sigpic
Commenta
-
Commenta