Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioE pur allenandomi da 2 mesi uso pesi più alti dei tuoi
P.s. 5 kg di french press li fa la mia ragazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAhahahaha che caso umano sei. Vorrei vedere, pesi 30 kg più di me. Trenta.
P.s. 5 kg di french press li fa la mia ragazza.Dead Man Walking
Commenta
-
-
67,9 kg.
Oggi provo a riprendere gli allenamenti. C'è però qualcosa di molto strano: già scrissi giorni fa che a piegarmi in avanti mi venne quell'ingrossamento di una parte dell'addome, che mi faceva malissimo, e che andò via prendendolo in dentro. Ora, in piedi, nello stirarmi ho sentito un dolore forte all'inguine, parte sinistra. E tutt'ora, se alzo la gamba sinistra, sento dolore lì.
È come se avessi tutta la parte sinistra del mio corpo a p.uttane, basta un movimento meno armonico che succede qualcosa.
Commenta
-
-
SPALLE
Military press bilanciere panca 90°
10 @ 36 kg
6 @ 36 kg
5 @ 36 kg
6 @ 36 kg
6 @ 36 kg
Arnold press panca 90°
13 @ 12 kg
7 @ 12 kg
7 @ 12 kg
6 @ 12 kg
Lento avanti manubri in piedi
6 @ 12 kg
5 @ 12 kg
Alzate laterali panca 90°
15 @ 8 kg
12 @ 8 kg
7 @ 10 kg
7 @ 10 kg
Croci inverse panca inclinata
16 @ 6 kg
13 @ 6 kg
13 @ 6 kg
13 @ 6 kg
CORE
Superman: 2x10
Bird dog: 2x15
Leg raise alla sbarra: 18-15
Plank isometria: 38"-35"
Durata allenamento: 47' (spalle) + 20' (core)
Ok, sono riuscito ad allenarmi cercando di stare più attento possibile. Non ho avuto problemi alla schiena, la cosa che mi allarma un po' è questo strano fastidio all'inguine e all'addome.
Dischi ascoltati:
Ulcerate "Stare Into Death And Be Still"
Benighted "Obscene Repressed"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSto dolore che hai scompare se ti metti steso?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioZona inguinale possono esserci varie cause, nel dubbio per ora evita la manovra di valsalva durante gli esercizi e quando cachi
se persiste fai un’ecografia
Comunque la cosa strana è stata sentire quel dolore venire fuori mentre mi stiravo, stando in piedi. Sono sempre più convinto di avere un'ernia addominale.
Commenta
-
-
Domani ho il giorno libero, voglio dedicare più tempo possibile a pallina, foam roller, stretching e esercizi per rafforzare il core.
E' brutto non avere più il tempo libero di qualche settimana fa, sarebbe bello non dover sacrificare tutto il proprio tempo per permettersi una vita basica. C'era stato un netto segnale per poter cambiare davvero le cose, ribaltare il sistema economico/finanziario/capitalistico per come è strutturato, e invece si riparte come prima. Anzi, peggio, perché ora ci si fa il culo e si guadagna un decimo.
Commenta
-
Commenta