Originariamente Scritto da LoreFéanor
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioNomalmente quando arrivi a 'rimanerci sotto' sei stato qualche secondo a provare a spingere anche scomponendoti un po, infjne non riuscendo cmq a chiudere la rep.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioNomalmente quando arrivi a 'rimanerci sotto' sei stato qualche secondo a provare a spingere anche scomponendoti un po, infjne non riuscendo cmq a chiudere la rep.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioEd anche oggi sono rimasto sotto il bilanciere in panca piana. Ottimo!
Beato te che hai le sbarreDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioAhahahah ma nooo ma perché ahahahahah
Beato te che hai le sbarre
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa cosa era voluta. Sapevo di non chiuderla ancora prima di partire.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEssendo un amante del CINEMA non posso che ritenere merda tutto ciò. Le serie hanno dato il colpo di grazia al tutto, e voi pecoroni a gasarsi per quelle cacate.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa cosa era voluta. Sapevo di non chiuderla ancora prima di partire.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo non riuscendo a chiudere la panca stretta ho fatto in effetti un movimento strano cedendo di schianto, ora ho un po' di dolore appena sopra il gomito se provo a chiudere completamente il braccio.
Ecco perché il pompaggio genera iperplasia muscolare fondamentale rispetto i carichi pesanti e anche molto rischiosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa guarda che ci sono anche un sacco di bei film datati su quelle piattaforme eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioIperplasia muscolare fondamentale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioNel senso che il pompaggio costruisce veramente massa muscolare vera.. le famose ripetizioni alte sono la chiave..
Escludendo l'inizio, che sei neofita, e difficile crescere a suon di 20 ripetizioni e bastaDead Man Walking
Commenta
-
Commenta