If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No... È un effettto normale che fà... Hai perso liquidi... Capita, non toccare nulla per i prossimi 3 giorni...
Vedrai che si stabilizza, tanto in 3 giorni non perdi muscolo...
Quandi ti tiri devi avere pazienza, non andare in panico se vedi che perdi o sali o ti fermi...
Stai sereno e paziente.
Sono estremamente preoccupato: il dolore alla schiena è terribile, cammino a malapena. Alcuni movimenti mi fanno vedere le stelle. Ho paura che sia una cosa non di poco conto, e soprattutto lunga.
Se persiste contatta il medico, e metti in pre-allerta anche il fisio
Mi sa che in caso passo prima dal fisioterapista, il medico mi fa fare la solita routine inutile e lunga: radiografia-risonanza-neurochirurgo-fisiatra e la maiala di su' ma'.
Se devo stare fermo nuovamente stavolta sbrocco davvero, non la reggo.
Mi sa che in caso passo prima dal fisioterapista, il medico mi fa fare la solita routine inutile e lunga: radiografia-risonanza-neurochirurgo-fisiatra e la maiala di su' ma'.
Se devo stare fermo nuovamente stavolta sbrocco davvero, non la reggo.
Magari dopo tanto fermo spostare un piano forte non è stata una grande idea:/
Nulla... Anche perché fai esercizi sicuri per la schiena... Il seal row è in scarico...
Il problema è che sei stato seduto mesi a non fare nulla e non sei abituato a sforzi come quello di spostare un pianoforte.
Te in allenamento non fai esercizi che sollecitano la lombare, dunque è "debole"...
Hai spostato il pianoforte e ciao...
Sono estremamente preoccupato: il dolore alla schiena è terribile, cammino a malapena. Alcuni movimenti mi fanno vedere le stelle. Ho paura che sia una cosa non di poco conto, e soprattutto lunga.
Depalgos 20mg.+Muscoril e riposo per qualche giorno, poi torni come nuovo.
saluti
Dott. Claudio
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta