If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi ZERO DOMS, questa cosa non mi piace per nulla. Pensavo che ne avrei avuti il doppio rispetto al solito, dato che ho fatto tutto a cedimento, ma niente. Forse devo davvero raddoppiare le trazioni, magari faccio 4 serie neutre e 4 supine, oltre al resto. In compenso qualche ora fa, mentre camminavo in casa, mi è arrivata una fotta fortissima alla schiena, sempre lato sx dove ho l'ernia, ma più in alto. E non accenna ad andarmi via, se vado indietro con la schiena il dolore è atroce e rischio di cadere a terra.
Che sia stato lo spostare il pianoforte? Però è strano, è stato 2 giorni fa.
Oggi ZERO DOMS, questa cosa non mi piace per nulla. Pensavo che ne avrei avuti il doppio rispetto al solito, dato che ho fatto tutto a cedimento, ma niente. Forse devo davvero raddoppiare le trazioni, magari faccio 4 serie neutre e 4 supine, oltre al resto. In compenso qualche ora fa, mentre camminavo in casa, mi è arrivata una fotta fortissima alla schiena, sempre lato sx dove ho l'ernia, ma più in alto. E non accenna ad andarmi via, se vado indietro con la schiena il dolore è atroce e rischio di cadere a terra.
Che sia stato lo spostare il pianoforte? Però è strano, è stato 2 giorni fa.
Piegati in avanti e rimani in quella posizione x 20..30..sec.,cercando di toccare con le mani la punta dei piedi senza forzare... Il tutto x 5 volte... Fa questo appena ti viene il dolore di schiena... [emoji1812]
L'ho appena fatto, dopo circa 20 secondi ho avvertito un dolore fortissimo all'addome, mi sono tirato su e ho sentito una parte dell'addome durissima e in fuori. L'ho premuta massaggiandola ed è ritornata in dentro, e il dolore è andato via. Quello addominale, quello alla schiena col c.azzo.
Non capisco cosa sia, mi è successo anche i giorni scorsi a sforzare l'addome, tipo a contrarlo mentre facevo le dip tra due panche. Mai sentito niente di simile.
L'ho appena fatto, dopo circa 20 secondi ho avvertito un dolore fortissimo all'addome, mi sono tirato su e ho sentito una parte dell'addome durissima e in fuori. L'ho premuta massaggiandola ed è ritornata in dentro, e il dolore è andato via. Quello addominale, quello alla schiena col c.azzo.
Non capisco cosa sia, mi è successo anche i giorni scorsi a sforzare l'addome, tipo a contrarlo mentre facevo le dip tra due panche. Mai sentito niente di simile.
Ernia addominale?
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
E che fa, viene e va via premendola? E' come se si indurisse ed uscisse leggermente in fuori un "settore" dell'addome. Ho visto le stelle fino a che non l'ho fatto rientrare.
68,7 kg. Ora che sono ripartito il metabolismo ha ripreso ad accelerare. Se anche domani scendo devo rimettere qualche caloria.
No... È un effettto normale che fà... Hai perso liquidi... Capita, non toccare nulla per i prossimi 3 giorni...
Vedrai che si stabilizza, tanto in 3 giorni non perdi muscolo...
Quandi ti tiri devi avere pazienza, non andare in panico se vedi che perdi o sali o ti fermi...
Stai sereno e paziente.
E che fa, viene e va via premendola? E' come se si indurisse ed uscisse leggermente in fuori un "settore" dell'addome. Ho visto le stelle fino a che non l'ho fatto rientrare.
Si
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta