Qualsiasi angolazione di tirata (e pure di spinta) ha senso. Bisogna vedere quali sono gli altri esercizi della scheda.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCiao Riccardo, diciamo che escono un po' meglio i muscoli soprattutto nel back, ma nel front sono sempre burroso. Alla luce del giorno poi faccio cacare uguale, sembro un panzerotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQualsiasi angolazione di tirata (e pure di spinta) ha senso. Bisogna vedere quali sono gli altri esercizi della scheda.
Trazione alla sbarra
Rematore bilanciere
Rematore man
Così la schiena la apri x bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOttimo per la schiena di chi non ha l'ernia! Io purtroppo ho dovuto togliere quello, t-bar, stacco e altri esercizi che vanno a gravare sulla schiena. Per quello faccio tutti esercizi in appoggio. E le gambe non le alleno proprio, quando ho provato non ho camminato per 2 giorni per il dolore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQualsiasi angolazione di tirata (e pure di spinta) ha senso. Bisogna vedere quali sono gli altri esercizi della scheda.
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioCome non. Detto. Tranquillo allora vai di trazioni in tutte le salse sono ottime anche quelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioImpossibile, perché non è una sbarra fissata, è l'Iron Gym, quel coso che sta appoggiato alla cornice della porta.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non sò se ti è stato detto potresti provare con gli elastici puoi ganciarlo dietro la porta e fare le tirate sempre in appoggio alla panca per non crearti problemi alla schiena in modo tale da stimolare in maniera differente la schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioImpossibile, perché non è una sbarra fissata, è l'Iron Gym, quel coso che sta appoggiato alla cornice della porta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine73 Visualizza MessaggioAttenzione all'iron gym... Potrebbe essere pericoloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioNon sò se ti è stato detto potresti provare con gli elastici puoi ganciarlo dietro la porta e fare le tirate sempre in appoggio alla panca per non crearti problemi alla schiena in modo tale da stimolare in maniera differente la schiena
Originariamente Scritto da warmachine73 Visualizza MessaggioCon l'elastico le lo tiri in faccia
Commenta
-
-
Sempre molto arguto e pronto comunque.
Quanto siamo strani.
Io sono in fase riabilitativa, la costante di tutto questo anno, avevo raggiunto una situazione decente a Natale, a livello di tono muscolare, poi è andata così.
Ma non è un problema, a mia moglie piaccio, con la plica addominale e con le gambe da pollo, senza polpaccisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSempre molto arguto e pronto comunque.
Quanto siamo strani.
Io sono in fase riabilitativa, la costante di tutto questo anno, avevo raggiunto una situazione decente a Natale, a livello di tono muscolare, poi è andata così.
Ma non è un problema, a mia moglie piaccio, con la plica addominale e con le gambe da pollo, senza polpacci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine73 Visualizza Messaggio
Metti questa, e al minuto 2:10 ti spari una s.ega davanti alla fotocamera:
P.s. Mutha merda, sparatevi tu e chiunque non apprezzi gli Slayer.
Commenta
-
Commenta