Fra poco devo allenare il dorso, non sarà facile perché ho i DOMS proprio lì, dato che ieri in 2 abbiamo spostato un pianoforte da una stanza all'altra. Centro schiena e avambracci avanti.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioFra poco devo allenare il dorso, non sarà facile perché ho i DOMS proprio lì, dato che ieri in 2 abbiamo spostato un pianoforte da una stanza all'altra. Centro schiena e avambracci avanti.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Puoi dirlo forte. Non ho idea di quanto c.azzo potesse pesare. Che poi non è come uno stacco, che tiri su e poi lasci cadere il bilanciere, lì tiri su, fermo in alto camminando fino a che non esplodi, e poi lo riappoggi lentamente a terra. Così per circa un quarto d'ora. Ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioMa con lernia tutto ok ?
Commenta
-
-
DORSO
Trazioni presa neutra
19 @ bw
11 @ bw
8 @ 10 kg
6 @ 15 kg
5 @ 15 kg
Seal row bilanciere
9 @ 46 kg
8 @ 46 kg
8 @ 46 kg
6 @ 50 kg
Rematore manubri panca inclinata (fermo in alto)
12 @ 22 kg
10 @ 22 kg
10 @ 22 kg
9 @ 22 kg
Pulley alto banda elastica
18
22
15
15
L'ho inventato al momento, guardate il video e ditemi se esiste come cosa o se non serve a niente/è fatto male: https://streamable.com/yti2xy
Pulley basso banda elastica in isometria
45"
40"
BICIPITI
Curl bilanciere ez
16 @ 26 kg
12 @ 30 kg
5 @ 36 kg
5 @ 36 kg
Curl manubri panca inclinata
18 @ 10 kg
13 @ 10 kg
11 @ 10 kg
Durata allenamento: 68'
Aveva ragione Roby, qua ci lascio le penne. Quindi continuo.
Dischi ascoltati:
Afsky "Ofte Jeg Drømmer Mig Død"
Odraza "Rzeczom"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioCi sta
Magari pero anziche lelastico passare una cima sulla sbarra e legarci un peso, a fare una carrucola, potrebbe essere megljo.
Usando lelastico cercherei di allontanare un po la panca dalla sbarra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioAllora prova a mettere la panca proprio sotto e sdraiarti completamente per fare lesercizio. Anzi magari senza panca e ti sdrai a terra sotto la sbarra, facendo il ponte per riuscire a buttare i comiti diestro... insomma hai capito
Perche se lelastico si accorcia troppo non tira piu niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioA terra non c'è modo perché non riuscirei, calcola che l'elastico l'ho piegato due volte per avere più resistenza e già a quell'altezza lo sentivo. Sdraiato sulla panca potrebbe essere ottimo, proverò la prossima volta.
Aggiungerei un bel Rematore presa inversa con bilanciere.. ottimo per le schiena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioCiau ragazzo.
Aggiungerei un bel Rematore presa inversa con bilanciere.. ottimo per le schiena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioCiao, come va con la dieta, il 2 pack si vede?
Dal video mi sembri abbastanza massiccio.
Commenta
-
Commenta