Originariamente Scritto da LoreFéanor
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLo so. Ma dopo una settimana di fila allo stesso peso, abbasso i grassi e calo di peso. Dico che sicuramente è stato quello.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioPer me anche il front è migliorato parecchio. Ebbravo chiurlo!
P.s. occhio a david che è un fake del master.
Chiutlo fai le cose normali, come ha detto circo un mese in cut senza farsi pippe da un giorno allaltro, poi si riparte =)
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE' un famoso pianista, compositore e direttore d'orchestra, colpito un anno e mezzo fa da una malattia neurodegenerativa e morto oggi a 48 anni. Persona incredibile, cervello pazzesco. Era spesso in televisione.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioPoveraccio, questi sono drammi veri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioL'hai sentito parlare da quando aveva la malattia? Sia come parlava che cosa diceva. Soffrivo con lui.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
SPALLE
Military press in piedi bilanciere
15 @ 26 kg
8 @ 30 kg
6 @ 34 kg
6 @ 34 kg
5 @ 36 kg
Arnold press panca 90°
8 @ 12 kg
6 @ 12 kg
7 @ 12 kg
15 @ 6 kg
Lento avanti panca 90° manubri
9 @ 12 kg
6 @ 12 kg
Alzate laterali in piedi
20 @ 6 kg
13 @ 8 kg
6 @ 12 kg
14 @ 6 kg
Alzate posteriori panca inclinata
16 @ 6 kg
11 @ 6 kg
14 @ 6 kg
14 @ 6 kg
Tirate al mento
11 @ 36 kg
8 @ 36 kg
7 @ 36 kg
RICHIAMO BICIPITI
Curl bilanciere ez
6 @ 36 kg
6 @ 36 kg
10 @ 26 kg
8 @ 26 kg
Curl concentrato
8 @ 10 kg
8 @ 10 kg
8 @ 10 kg
Totale allenamento: 58 '
P O R C A P U T T A N A ! ! !
A dir poco spettacolare, in un tempo molto minore alle scorse volte mi sono spremuto il doppio. Penso che non lascerò più questo modo di allenarmi, tutto e solo a sensazione. Ho guardato l'orologio solo a inizio e a fine allenamento, ho scelto lì per lì gli esercizi e il carico, tutto in base a come mi andava. Bellissimo.
Dischi ascoltati:
Caustic Would "Death Posture"
Commenta
-
Commenta