Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Sono 187 per 84kg, Faccio schifo facendo running. Kcal diete e schede sono un lontanissimi ricordo, mangio il giusto per non avere fame e fare girare le gambe.ovvio sto più alto di carbo se devo fare dei lunghi , sono basso di pro ( legumi e pasta) e ancora di più di grassi, integro solo con multivit. I risultati nel mio piccolo ci sono, e soprattutto non mi frantumò i coglioni come succedeva con il bbOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Eccomi di ritorno da 5 giorni di Praga. Era la seconda volta che ci andavo da turista, più altre 3 nei dintorni a suonare. Città che amo alla follia, di una bellezza mozzafiato.
Ovviamente, dieta a p.uttane e niente allenamento, ho bevuto di media 1,5 l di birra al giorno e ho mangiato quello che mi andava. Però, essendo un superectomorfo ed avendo camminato di media tra i 18 e i 22 km al giorno, ho addirittura perso peso (quasi 1 kg).
Domani riparto di brutto con la nuova scheda.
Commenta
-
-
Prezzi della birra?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPrezzi della birra?
L'altro ieri sera abbiamo mangiato in un posto in centro super figo, con cibo tradizionale ma rivisitato.
Io ho preso:
una specie di canederli in brodo con carne sfilacciata
coscia di anatra arrosto con patate e barbabietole rosse
acqua
1/2 l di birra alla spina
grappa
20 euro. E sono uscito che rotolavo dalle quantità.
Commenta
-
-
Molto beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Come a Dublino solo che costa il triplo e fa tutto schifo ( la città)
Ho mangiato degli ottimi amburger, 8€ 10 anni fa..poi Guinnes ...dopo un giorno e una ventina di pinte Guinnes so o andato all italian corner e ho preso una nastro azzurro a 6€ .pdOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Praga mai stato ma oramai sono vecchio e senza la compagnia giustaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sei andato a puttane?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPraga mai stato ma oramai sono vecchio e senza la compagnia giustaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSei andato a puttane?
Io la adoro, ci tornerò più e più volte ancora. Sì può dire quel che si vuole, e ok che bw è un forum di ricchi, ma la vacanza dove puoi fare il c.azzo che ti pare non spendendo nulla è una goduria infinita.
Parigi ad esempio è stupenda (anche se Praga non è da meno, anzi io la preferisco), ma non posso ad ogni pasto lasciarci decine di euro. L'unico problema è che non puoi non bere birra, costa talmente poco ed è talmente buona che ti senti scemo a prendere altro.
Commenta
-
-
Inizio nuova scheda.
Peso: 66,7 kg
Altezza: non mi sono rasato i capelli, quindi 1 cm in più
C.azzo: rotto
Petto / Bicipiti
Panca piana bilanciere 5x12/10/8/6/6 90" @ 50/56/60(4)/60/60 kg → Non so perché, ma alla terza serie ho ceduto alla quarta rep. Poi ho lasciato il peso invariato e ho chiuso le altre due serie. La prossima diminuisco.
Spinte manubri panca inclinata 4x10 60" @ 18 kg → All'ultima serie ho ceduto all'ottava rep. Resto però così.
Dip presa larga sovraccarico 2x1-7 (ladder 10") 90" @ 5 kg → Bene la prima serie, mentre la seconda ho fatto 1+2+3+4+5+5+3, quindi 5 ripetizioni meno. Questo è davvero letale, sarebbe stato meglio farlo senza sovraccarico ma continuo così.
Croci panca piana SS Piegamenti sulle braccia 4x15+max 60" @ 14 kg+bw (5/3/3/3) → All'ultima serie di croci ho fatto 10 rep per conati (sennò avrei chiuso), mentre i piegamenti sono davvero troppo pochi. A questo punto lascio il carico invariato e punto via via ad aumentare quelli.
Curl bilanciere EZ 2x1-7 (ladder 10") 90" @ 32 kg → Spettacolare, è l'esercizio in cui sento più scoppiare i bicipiti in assoluto. Prima serie perfetta, seconda ho fatto 1+2+3+4+5+6+4 (per i soliti conati, altrimenti avrei chiuso), quindi 3 in meno. Resto così.
Curl manubri panca inclinata 4x12 60" @ 12 kg → Bene, ma non aumento.
Durata allenamento: 55'
Le serie non chiuse dei vari esercizi non so quanto siano dovute all'impatto con la nuova scheda o al fatto che avevo sovrastimato i carichi. Però come primo allenamento dopo 10 giorni di stop ci sta, sono soddisfatto.
Rispetto alla precedente scheda, la densità è pressoché invariata (siamo sempre sull'ora di allenamento), nonostante siano aumentati sia volume che intensità. I carichi ancora sono bassi per i recuperi abbastanza brevi e per tecniche di intensità che distruggono come ladder e superserie, più davvero non posso fare. Magari dopo questa scheda passerò ad aumentare l'intensità.
Commenta
-
-
Ah, aggiungo che da oggi ho ricominciato a prendere la creatina, 5 g al giorno. Presumo che non mi farà niente, così come non mi ha mai fatto niente, ma tanto ce l'ho, la uso invece di buttarla.
Altra integrazione attuale: vitamina C e D tutti i giorni, whey e maltodestrine post wo. Stop. Frega un c.azzo di prendere altro.
Commenta
-
-
B12 a dosi massicceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta