Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGli studi sul bb sono studi poco "seri", perche' nessuno farebbe studi seri (quindi costosi) per capire cose che interessano a 4 idioti che vogliono diventate gruozzi!
Commenta
-
-
Allenamento di stamattina:
Pulley con banda elastica 4x15
Seal-Row 5x10+ultima serie in stripping @58 kg → Ho aumentato il carico, con la conseguenza che alla quinta serie ho fatto 8 rep. Allora ne ho fatta un'altra dopo qualche minuto e ho chiuso con 10. Niente stripping perché una rompicoglioni mi ha chiamato per lavoro
Trazioni presa prona SS T-Bar 4x12 (12-12-8-7)+10 @bw+33 kg → Non sono riuscito ad aumentare le trazioni. Posso però aumentare il carico sul T-bar
Rematore con manubri panca inclinata 3x15+ultima serie in stripping @16 kg + 12 kg (15 rep) → Ok
Curl manubri alternato 5x10 @13 kg → Con quel kg in più è più tosta, ho chiuso ma non aumento
Curl bilanciere EZ SS Curl a martello panca inclinata 4x12+12 @28 kg+8 kg → Ok.
Durata allenamento: 70 minuti (per colpa della telefonata di merda che mi ha rubato 5 minuti)
Dischi ascoltati:
Immolation "Dawn of possession" → La storia del death metal.
Commenta
-
-
ottima idea usare il cellulare durante l’allenamento.
ogni serie interrotta da una telefonata aumenta la resistenza all’acido lattico del 13% nella serie successiva.....ho letto uno studio scientifico molto interessante a riguardo su Pubmed.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMinchia se sei ripetitivo. Non è che uso il cellulare l'allenamento così, per fare; è che PER LAVORO (dopo via messaggio privato ti spiego cosa sia) non posso non usarlo, sempre, a qualsiasi ora.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioanche mentre stai scopando?
Commenta
-
-
Alzate laterali manubrio su panca inclinata 4x12 @7 kg → Bene
Alzate laterali seduto (esplosive) 5x8/8/10/10/10+max @13/13/11/11/11 kg + 8 kg (20 rep) + 6 kg (16) → Ho aumentato di 1 kg. Bene
Lento manubri seduto SS alzate 90° 5x12+12 @10 kg + 10 kg → Ho fatto una serie in più
Tirate al mento 4x12 @30 kg → Ho aumentato di 2 kg, si è sentita la differenza. Ho chiuso, ma nell'ultima serie ho fatto le ultime rep aspettando 2-3"
Spinte panca 30° manubri SS trazioni presa neutra 5x12+12 @14 kg + bw (12-12-12-11-10) → Appena finito la prima serie di panca mi è squillato il telefono. A quel punto ho aspettato 2 minuti e poi ho ricominciato tutto da capo, quindi è come se avessi fatto 6 serie di panca e 5 di trazioni (il cui numero è stato lo stesso della volta scorsa).
Durata allenamento: 60 minuti.
Abbastanza bene. Era l'ultimo allenamento di questa scheda, la settimana prossima sono via e quindi scarico passivo forzato. Dalla settimana dopo partirò con la nuova scheda, che posto nel prossimo post.
Dischi ascoltati:
Ingested "Call of the void" → Mah, non credo gli darò un'altra possibilità. Basta con questa roba iperlaccata
Debauchery "Dead scream symphony" → Molto bello, purtroppo rimasto nel più mero underground
Azaghal "Mustamaa"
Enthroning Silence "Unnamed quintessence of grimness"
Stamattina, a parte il primo disco, mi sono dato alla roba nostalgica. Che roba amici, quante erezioni. Alla fine si torna lì, il black metal fatto bene fa il c.ulo a qualsiasi altro genere. Mi sono riletto un po' di recensioni salvate nel PC e che all'epoca pubblicavo su una nota webzine, di cui ero redattore: che spettacolo, quanto entusiasmo nello scoprire certi dischi.
Commenta
-
-
Ecco la nuova scheda:
A - Petto / Bicipiti
Panca piana bilanciere 5x12/10/8/6/6 90"
Spinte manubri panca inclinata 4x10 60"
Dip presa larga sovraccarico 2x8 (ladder 10") 90"
Croci panca piana SS Piegamenti sulle braccia 4x15+max 60"
Curl bilanciere EZ 2x7 (ladder) 90"
Curl manubri panca inclinata 4x12 60"
B - Dorso / Tricipiti
Pulley con banda elastica 4x15 60"
Trazioni presa prona sovraccarico 5x8 90"
Seal row 2x8 (ladder 10") 60"
Rematore manubri panca inclinata SS T-bar 4x12+10 90"
Panca piana presa stretta 4x10 60"
Dip tra due panche sovraccarico 4x15+ultima serie stripping corpo libero 60"
C - Spalle / Richiamo petto/dorso
Facepull banda elastica 4x15 60"
Military press bilanciere 5x12/10/8/6/6 +ultima serie stripping 90"
Alzate laterali in piedi SS Alzate frontali 4x12+12 60"
Alzate 90° 4x12 60"
Tirate al mento bilanciere EZ 4x12 60"
Dip presa larga SS Australian pull-up 5xmax+max 60"
Per variare le alzate a 90°, con cosa potrei sostituirle per i deltoidi posteriori?
Di questo che ne dite?
Commenta
-
-
Scrivo come sono cambiati i carichi dalla prima settimana della scheda appena terminata ad oggi:
Croci panca 30° 4x12 Invariato
Panca inclinata 45° bilanciere 5x8/8/10/10/10 +2 kg
Spinte manubri piana SS DIP presa larga (sovraccarico) 4x12+max +4 kg spinte / -8 trazioni
Pullover manubrio braccia tese 3x15 +2 kg
French Press EZ 4x10 Invariato (ma prima non chiudevo tutte le serie, ora ho margine per aumentare)
Kick-Back 4x10/10/12/12 +2 kg
Seal-Row 5x10 +6 kg
Trazioni presa prona SS T-Bar 4x12+10 +9 trazioni / +2 kg T-bar
Rematore con manubri panca inclinata 3x15 -2 kg per migliorare l'esecuzione
Curl manubri alternato 5x10 +1 kg
Curl bilanciere EZ SS Curl a martello panca inclinata 4x12+12 +2 kg bilanc. / invariato su panca
Alzate laterali manubrio su panca inclinata 4x12 +1 kg
Alzate laterali seduto (esplosive) 5x8/8/10/10/10 +3 kg
Lento manubri seduto SS alzate 90° 5x12+12 invariati entrambi
Tirate al mento 4x12 +10 kg
Spinte panca 30° manubri SS trazioni presa neutra +2 kg spinte / +9 trazioni
Non so giudicare se sia buono o meno.
Commenta
-
-
Anch'io e sono a 1200 kcal 5/7Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioMkk allentqtiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta