If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sei solo a 144 grammi di carbo???
Allora si...
Ma 1 cucchiaio di olio sono 90 kcal... Troppe poche...
Togli ameno 2 cucchiai per un totale di 180 kcal.
Ok, però è vero anche che da domani ripartirò con il movimento, dato che devo andare a sanificare l'attività e da lunedì ricomincio a lavorare. Ci sta che siano poche quelle calorie.
Ok, però è vero anche che da domani ripartirò con il movimento, dato che devo andare a sanificare l'attività e da lunedì ricomincio a lavorare. Ci sta che siano poche quelle calorie.
Ma in tal caso mi fermo anche se mi resta tutta questa massa grassa?
Sei arrivato... Sei a carbo stra bassi, grassi stra bassi... Non puoi fare più nulla... Se scendi ancora perdi solo muscolo...
Togli ste altre 180 kcal di olio... Poi tanto un po ti muovi hai detto... Vedrai che in ste 4 settimane grasso ne perdi ancora
Si ma si deve fermare minimi 4 mesi per fare ripartire il. Metabolismo... Ci vuole tempo e calma per ste cose.
Hai stra ragione.
Un programma potrebbe essere:
Aumentare piano piano i carboidrati in modo da fare riattivare il metabolismo ormai molto basso.. ne gioverà molto il fisico.
Solo il cervello consuma 120/160 gr di carboidrati il resto il corpo va in tilt! Per un Natural è importante averli sempre intorno il 40/50 % delle calorie.. è solo mia opinione
Maddai è in cut da 1 mese mjca da un anno. Io sinceramente punterei a fare qualche ora di aeribica easy con passeggiate varie
Infatti. Per questo è consigliabile iniziare da carboidrati più alti. In modo da arrivare alla fine con una quota ancora gestibile.
Se vuole perdere grasso allora potrebbe fare:
150/100/50/150/100/50/, ricarica.. su 7 gg intendo
Solo il cervello consuma 120/160 gr di carboidrati il resto il corpo va in tilt! Per un Natural è importante averli sempre intorno il 40/50 % delle calorie.. è solo mia opinione
Io però ho notato che quando sto in cheto sono lucidissimo e ragiono bene.
Io però ho notato che quando sto in cheto sono lucidissimo e ragiono bene.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Si ho notato che ci sono atleti che usano QUESTA metodica. La zero carbo ha il vantaggio che non senti la fame perché non stimoli l'insulina.
L'unica pecca è che ti svuoti veramente tanto. Comunque ho visto che qualche atleta si tirava così:
Proteine 3.5 gr x kg
Grassi 1 grammo x kg
Zero carbo da lunedì fino a domenica. La sera super ricarica e si riparte
Si ho notato che ci sono atleti che usano QUESTA metodica. La zero carbo ha il vantaggio che non senti la fame perché non stimoli l'insulina.
L'unica pecca è che ti svuoti veramente tanto. Comunque ho visto che qualche atleta si tirava così:
Proteine 3.5 gr x kg
Grassi 1 grammo x kg
Zero carbo da lunedì fino a domenica. La sera super ricarica e si riparte
In realtà non ne ho risentito a stare con così pochi carbo, casomai muoio durante l'allenamento. Ma togliendoli dal pranzo li ho messi come intra wo con maltodestrine e viaggio alla grande.
In realtà non ne ho risentito a stare con così pochi carbo, casomai muoio durante l'allenamento. Ma togliendoli dal pranzo li ho messi come intra wo con maltodestrine e viaggio alla grande.
Beh allora vuol dire che stai facendo un buon lavoro.. continua così.
Alza magari il volume con del progetto pompaggio è poi 30/40 minuti di cardio post Allenamento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta