Devi ripartire piano XD
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioMinchia di mare hai un messaggio visitatori.
Commenta
-
-
Non puoi rispondere neanche ai messaggi dei visitatori? Quanta mestizia.
Comunque senti, si chiama Francesco Borghesi, lo trovi su Facebook, gli dici che te l'ha detto Angelo di San Giovanni Valdarno, ha una palestra in via del leone. È un docente FIPE.
La palestra è l asd gym&tonic, la trovi su Facebook.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioNon puoi rispondere neanche ai messaggi dei visitatori? Quanta mestizia.
Comunque senti, si chiama Francesco Borghesi, lo trovi su Facebook, gli dici che te l'ha detto Angelo di San Giovanni Valdarno, ha una palestra in via del leone. È un docente FIPE.
La palestra è l asd gym&tonic, la trovi su Facebook.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSecondo te dopo anni non lo so? E' quello che ho sempre fatto, mai partito in iper a bomba.
Ho preso 6 kg in 6 mesi quest'anno, 1 kg al mese. Meno di così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggioprova molto più piano. 1kg al mese è tsntino eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioNon puoi rispondere neanche ai messaggi dei visitatori? Quanta mestizia.
La palestra è l asd gym&tonic, la trovi su Facebook.
A me interessa il discorso esecuzioni nel bb, va bene?
Commenta
-
-
Ma per uno che si allena da anni e non arriva da una condizione di gara è tantissimo ! Io adesso puntero a salire meno della meta. Se seguo i consigli di circo ovvero massa per minimo 2 anni, non ci arrivo mica a 100kg tra due anni pd, ma gia 90 saranno tanti. Quindi massimo 8 chili in 24 mesi, 3 etti al mese. Ma sinceramente cerchero di regolarmi sui 2 etti al mese.
Poi chiaramente la vita mandera allegramente in vacca questi progetti ehh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioMa per uno che si allena da anni e non arriva da una condizione di gara è tantissimo ! Io adesso puntero a salire meno della meta. Se seguo i consigli di circo ovvero massa per minimo 2 anni, non ci arrivo mica a 100kg tra due anni pd, ma gia 90 saranno tanti. Quindi massimo 8 chili in 24 mesi, 3 etti al mese. Ma sinceramente cerchero di regolarmi sui 2 etti al mese.
Poi chiaramente la vita mandera allegramente in vacca questi progetti ehh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioHo dato un'occhiata sul suo blog, lavora prevalentemente con kettlebell e a quanto ho visto di sfuggita sembra indirizzato sul crossfit.
A me interessa il discorso esecuzioni nel bb, va bene?Last edited by ottantino; 04-05-2020, 13:14:49.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
Commenta