If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E poi ci stanno le fazioni, quello barbuto secco come la merda o storto che predica la multi, il buffer, la forza e le pippe...dall'altra il brah, poi il fit stronzo dei pan cake.
Ma andate a fanculo, pd, allenatevi e state zitti che avete scassato il cazz0.
Io 95 % di sta gente se li metti sotto una pressa a cedimento si mette a piangere e non arriva alla fine.
amen
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
non lo so cosa significa, è una parola che dicono i disagiati (anche definiti come “fedeli”) in chiesa dopo aver blaterato frasi a caso (senza capire il senso) con tono da funerale.
forse una bestemmia, si
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Spinte manubri panca piana 5x5 120" @ 34 kg → Ho aumentato di 2 kg e ho alzato di 30" il rest, ho fatto 5-5-4, poi ho abbassato di 2 kg e ho chiuso. La prossima farò una via di mezzo, 33 kg. (Video 1° set: https://streamable.com/ntp8rb)
Dip sovraccarico 4x8 90" @ 30 kg → Ho fatto 8-5, ho abbassato di 5 kg e ho fatto 6-6. Mi sa che l'ipocalorica si fa sentire, è molto peggio della volta scorsa. La prossima faccio tutto a 25 kg, vediamo. (Video 1° set: https://streamable.com/0apa4s)
Panca piana bilanciere 4x12 90" @ 46 kg → Ho fatto 12-10-8-8. Resto così sperando di chiudere il 4x12. (Video 4° set: https://streamable.com/4az04h)
Croci panca inclinata 4x15 60" @ 14 kg → Ho fatto 15-15-10 (conati)-10, resto così. (Video 2° set: https://streamable.com/kqt6rz)
Dip tra due panche sovraccarico 4x8 60" @ 32 kg → Ho aumentato di 6 kg, chiuso ma resto così. (Video 2° set: https://streamable.com/pvkdze)
Spinte : sicuro di non aver smaronato a contare i pesi ? Io con 34 x mano col cacchio che sono cosi sciolto, e settarmi e sopratutto rialzarm dalla panca è un problema molto serio
Dip : non si vede bene, ma a me sembrano un po larghe le parallele, vabbe ci si accontenta
Panca : a vedere il video potevi spremerti moooolto di piu
Croci : evidente cheat in partenza di concentrica
Dip panca : a me da idea di essere davvero una merda x le spalle, ma se dici di trovartici e riuscure a spingerci...
Kickback : ok la ridotta estensione, ma a prescidere lo fai un po male..
1 muovi vistosamente anche la spalla
2 eviterei di scendere fino alla verticale, lì perdi tensione e rischi (ma non lo fai) di prendere slancio
Spinte : sicuro di non aver smaronato a contare i pesi ? Io con 34 x mano col cacchio che sono cosi sciolto, e settarmi e sopratutto rialzarm dalla panca è un problema molto serio
Dip : non si vede bene, ma a me sembrano un po larghe le parallele, vabbe ci si accontenta
Panca : a vedere il video potevi spremerti moooolto di piu
Croci : evidente cheat in partenza di concentrica
Dip panca : a me da idea di essere davvero una merda x le spalle, ma se dici di trovartici e riuscure a spingerci...
Kickback : ok la ridotta estensione, ma a prescidere lo fai un po male..
1 muovi vistosamente anche la spalla
2 eviterei di scendere fino alla verticale, lì perdi tensione e rischi (ma non lo fai) di prendere slancio
Spinte: Sì, non ci vuole molto: 2 dischi da 10, 2 da 5, 2 da 1, più 2 kg di manubrio.
Dip: Non posso stringere più di così il rack.
Panca: Potevo arrivare a cedimento, ma rischiavo di rimanere sotto; senza contare il dolore al polso.
Croci: boh, a me sembrano fatte bene, e scendo pure al massimo che posso.
Dip panca: Perché merda per le spalle?
Kickback: alzo la spalla perché se la tengo ferma ho un range di movimento tale che manco sforzo il tricipite. Ho provato.
Nelle croci... la rotazione dellomero non mi convince, e sali troppo,perdendo tensione, ma il problena principale è un altro
La discesa e buona, hai controllo. Quando pero devi invertire il movimento, anziche spingere di petto, hai fretta di salire per cui fletti il gomito,pochi gradi, ma è evidente, ed essendo lavambraccio gia gpoco esteso il peso si ritrova quasi sopra il gomito, quasi spingi anche di tricipite, con il risultato che il peso sale velocemente senza realmente gravare piu di tanto sul pettorale
Se non sei convinto confronta due fermi immagini, uno a meta eccentrica (peso esterno al gomito) e uno a meta concentrica (peso praticamente soprw il gomito)
Nelle croci... la rotazione dellomero non mi convince, e sali troppo,perdendo tensione, ma il problena principale è un altro
La discesa e buona, hai controllo. Quando pero devi invertire il movimento, anziche spingere di petto, hai fretta di salire per cui fletti il gomito,pochi gradi, ma è evidente, ed essendo lavambraccio gia gpoco esteso il peso si ritrova quasi sopra il gomito, quasi spingi anche di tricipite, con il risultato che il peso sale velocemente senza realmente gravare piu di tanto sul pettorale
Quoto...
Cmq dai non sono manco una merda totale pensavo peggio...
Migliorabili di siciro...
Per le dip tra panche invece non capisco il problema...
È una canonico esercizio da bb che si è sempre fatto e non ha mai ucciso nessuno..
Dc, ti preoccupi per le spalle con un es cosi e poi fai le dip anelli alla yuri stronzo che tra un pó ti strappi pure il buc0 del culo.... Boh.
Bo... il fatto è che in quella posizione tenere il torace esteso e le spalle in posizione è impossibile. Ok, la tensione è poca, ma quwlla poca in quella posizione non puo che andare a gravare sullarticolazione, io sugli anelli ho tanta tensione ma tutta sotto controllo, lì ne avverto poca, ma fuori controllo
Bo... il fatto è che in quella posizione tenere il torace esteso e le spalle in posizione è impossibile. Ok, la tensione è poca, ma quwlla poca in quella posizione non puo che andare a gravare sullarticolazione, io sugli anelli ho tanta tensione ma tutta sotto controllo, lì ne avverto poca, ma fuori controllo
Onestamente non capisco il problema, non sento minimamente gravare sulla spalla, è uno degli esercizi che faccio con più tranquillità (non a caso ci carico molto).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta